Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » MD Discount: Lavoro per Responsabili e Ispettori al Centro e Sud Italia

MD Discount: Lavoro per Responsabili e Ispettori al Centro e Sud Italia

Generalmente la parola discount non evoca belle immagini: si pensa a cibi scadenti, locali angusti e cassieri antipatici e con brutte divise.

MD Discount: LavoroPer fortuna c’è chi ha ampliato e modificato il concetto di discount, dando la precedenza alla qualità su qualunque altra cosa. Questo è MD Discount, un supermercato tutto italiano, che sta attualmente cercando personale al centro-sud Italia.

MD Discount nasce ufficialmente nel 1994, ma già qualche mese prima al Cavalier Patrizio Podini era venuta in mente una bella idea: creare una società per la gestione del discount nel Sud Italia, proprio così è nata Lillo S.p.a, che di lì a poco si sarebbe trasformata in MD. L’atto di nascita della società viene firmato in un ufficio a Napoli, per trasferirsi dopo pochi mesi a Caserta.

 

Una storia tutta campana, che vede effettivamente la regione come primo teatro d’azione per questi nuovi Discount. Nel 2000 MD Discount adotta la formula Franchising per arrivare, al giorno d’oggi, a 340 filiali in tutta Italia, con 2000 dipendenti e un fatturato nel 2011 di 750 milioni di euro.

 

Agli AUSILIARI ALLE VENDITE è richiesta esperienza pregressa nel settore e l’essere automuniti.

Tra i requisiti richiesti per il ruolo di RESPONSABILE E VICE RESPONSABILE ci sono il diploma; la predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo e l’adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

All’ANALISTA DATI E REPORTING è richiesta la conoscenza base del linguaggio SQL e la conoscenza del pacchetto Office; una buona capacità relazionale, pro-attività e passione per la tecnologia.

L’ISPETTORE AFFILIAZIONE ed il CAPO ZONA devono essere laureati o in possesso di diploma superiore, con ottima predisposizione nei rapporti interpersonali ed esperienza nella GDO preferibilmente nella gestione di negozi in franchising, devono avere conoscenza del settore, intraprendenza e disponibilità alla mobilità sul territorio.

 

La selezione avviene attraverso colloqui individuali ed approfonditi. I tratti richiesti ai candidati sono dinamicità, flessibilità e voglia di migliorare; i fattori vincenti per un percorso di carriera interno sono volontà, costanza ed impegno, oltre a spirito d’iniziativa e capacità di adattarsi. L’inserimento di giovani prevede un programma di formazione e apprendistato con la supervisione di un collaboratore esperto.

Per candidarsi, collegarsi alla pagina web lavora con noi dal sito internet di MD Discount; dalla pagina è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae per la posizione desiderata.

www.cambiolavoro.com/BachecheLavoro/ldmarket.htm

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*