Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Pfizer: Lavoro per Diplomati e Laureati A Roma e in Campania

Pfizer: Lavoro per Diplomati e Laureati A Roma e in Campania

Dei medicinali non possiamo più farne a meno: tra farmaci per disturbi generici e cure per malattie gravi, le nostre case sono sempre più invase da scatole di medicinali dai diversi utilizzi. Sicuramente, tra tutti questi farmaci in commercio, vi sarà capitato di utilizzarne qualcuno prodotto dalla Pfizer, la grande e antica società statunitense.

Pfizer opera nel settore della ricerca, della produzione e del commercio di farmaci, e nel suo settore di competenza è la più grande società al mondo. Può vantare una storia antichissima: è stata fondata a New York nel 1849, dai due cugini tedeschi Pfizer ed Erhardt. Dapprima la ditta commerciava prodotti chimici di loro preparazione, specializzandosi negli antiparassitari e negli antibiotici. Con il passare degli anni l’azienda è cresciuta esponenzialmente, fino a raggiungere un fatturato di 48,4 miliardi di dollari nel 2007. Quotata alla borsa di New York dal 2004, i suoi dipendenti sono attualmente poco più di 110.000 in tutto il mondo. In Italia la Pfizer ha aperto tre siti produttivi (Ascoli Piceno, Latina e Matera) e due sedi amministrative (Roma e Milano).

 

Questi sono gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dalla Pfizer per le sedi italiane, che prevedono dei contratti a tempo determinato e lavoro per diplomati:

Supervisore di Produzione – Area manifacturing,
presso lo stabilimento di Catania: dovrà organizzare il personale secondo le tabelle di lavoro, preparare sessioni di training specifici per il personale di produzione, contribuire alla manutenzione preventiva sulle macchine dell’area. Per candidarsi è necessaria una laurea in chimica o in farmacia, la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si richiede inoltre il possesso di ottime capacità gestionali, di leadership e di comunicazione.

Artwork specialist, presso la sede di Roma:
dovrà occuparsi della gestione e dello sviluppo di nuovi artwork per la divisione veterinaria dell’azienda. Si richiede esperienza pregressa in ambito veterinario o farmaceutico, buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese, capacità comunicative e di problem solving, buon livello di autonomia.

Informatore Scientifico del Farmaco:
dovrà illustrare le caratteristiche dei prodotti della divisione Consumer Healthcare tramite visite ai medici generici, ai ginecologi e ai pediatri della sua zona di competenza. Richiesta un’esperienza pregressa di almeno sei mesi, buone conoscenze informatiche, capacità relazionali e organizzative. Il candidato dovrà inoltre essere automunito e disponibile a spostarsi nella zona di competenza. Per questo impiego sono previsti quattro diverse assunzioni a seconda dell’area prescelta: Como – Varese, Reggio Calabria – Messina, Avellino – Benevento e Napoli.

 

Se siete interessati a questi annunci di lavoro, visitate il sito web della Pfizer dedicato alla ricerca del nuovo personale. All’interno dei vari menù della ricerca inserite rispettivamente Europe, Italy, All Locations e All Job Functions. Vi apparirà l’elenco delle posizioni aperte nel nostro Paese: selezionate quella a cui volete partecipare e inoltrare il vostro curriculum.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*