Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Cafè Teatro: lavoro per 100 nel settore ristorazione

Cafè Teatro: lavoro per 100 nel settore ristorazione

Pochi paesi nel mondo possono vantare una tradizione turistica al livello dell’Italia. Grazie al turismo l’economia del nostro paese può mettere in moto il settore industriale e commerciale che si occupa di servizi alberghieri, trasporti, ospitalità e ristorazione, oltre a una vasta gamma di servizi correlati e di manifestazioni dedicate.

Il turismo italiano può vantare una serie di località balneari, patrimoni artistici e naturali che piazzano il nostro Paese in cima alle classifiche delle destinazioni mondiali. L’introito ricavato grazie al turismo ingrossa le tasche dello Stato: la sua incidenza nel nostro PIL è pari al 12% e impiega circa 3 milioni di persone, dimostrandosi un settore strategico nella crescita economica e una fonte costante di possibilità di occupazione. Cafè Teatro è una delle tante aziende che operano nel settore del turismo, e offre delle interessanti opportunità di impiego.

Cafè Teatro è una società a responsabilità limitata che gestisce numerosi servizi turistici e di ristorazione presso centri vacanze, resort e strutture ricettive. Fondata nel 1994, si è specializzata nella ristorazione turistica internazionale e nella gestione di attività di accoglienza presso i luoghi di villeggiatura più visitati. Il suo staff è composto da oltre 250 collaboratori, accompagnati da collaboratori qualificati in tutta Europa. Oltre alla gestione diretta di ristoranti, pizzerie, bar e gelaterie, Cafè Teatro si occupa anche di animazione e spettacolo, tramite il marchio Art&Show.

 

Per affrontare la prossima stagione turistica, Cafè Teatro ha pubblicato una selezione per 100 profili. L’offerta è rivolta a camerieri, barman e lavapiatti, da inserire presso le strutture ricettive a 4 stelle all’interno della regione Veneto, specialmente in provincia di Verona e di Venezia, presso il Lago di Garda e la costa adriatica. Le 100 posizioni disponibili sono così suddivise:

  • 60 camerieri
  • 30 barman
  • 10 lavapiatti

Per partecipare alla selezione non è indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Viene comunque richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca (relativamente ai primi due profili)
  • Età superiore ai 18 anni
  • Capacità di resistere allo stress
  • Capacità di lavorare in squadra

I profili selezionati verranno inseriti presso le strutture ricettive del gruppo Cafè Teatro per un periodo di impiego che varia tra le 7 settimane e i 6 mesi, durante la prossima stagione turistica. Il contratto di assunzione è di tipo temporaneo e a tempo pieno, con 40 ore settimanali e turni di riposo. Il contratto prevede un compenso mensile di 1800€, oppure di 1100€ comprensivi di vitto e alloggio per tutta la durata della stagione turistica.

 

Le selezioni dei candidati si terranno a Padova il 4 e il 25 marzo 2013, mentre la stagione lavorativa comincerà da giugno. Se siete interessati a partecipare alla selezione di Cafè Teatro visitare la seguente pagina –> www.venetolavoro.it/

Potrete scaricare il testo integrale dell’annuncio con tutte le informazioni aggiuntive. All’interno del sito indicato è presente il link per la compilazione del form telematico di candidatura. Inserite i vostri dati personali e inviate il curriculum professionale: sarete ricontattati dal personale addetto per la selezione di Padova. Per altre informazioni sull’impiego, potete contattare direttamente i responsabili del gruppo Cafè Teatro attraverso la mail o il numero telefonico indicato nel sito web.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*