Home » Offerte di Lavoro » Mondo Convenienza: Lavoro per Addetti Vendita in tutta Italia

Mondo Convenienza: Lavoro per Addetti Vendita in tutta Italia

Per un’azienda, piccola o grande che essa sia, fidelizzare il cliente è uno degli obbiettivi principali, ma solo gli addetti al settore sanno quanto sia in realtà un’impresa complicata che richiede l’adozione della perfetta strategia di mercato.

Lavoro Mondo ConvenienzaE quale segno positivo costituisce, anche agli occhi del mercato, una buona politica di fidelizzazione del cliente! Mondo Convenienza, con i suoi prodotti in pronta consegna e lo sconto per clienti affezionati, è un ottimo esempio di queste strategie e sta cercando diverse figure professionali in diverse Regioni italiane.

Mondo Convenienza è un’azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata di mobilio e arredamento da oltre vent’anni, e si serve di 30 punti vendita in tutta Italia, di un negozio online e di numerosi e competenti dipendenti per vendere i suoi prodotti.

 

La filosofia del made in Italy, la forte propensione al cliente, il vasto assortimento dei prodotti e l’ottimo rapporto qualità-prezzo di questi ultimi: ecco gli ingredienti vincenti del prodotto Mondo Convenienza! La qualità dei prodotti è sicuramente uno degli aspetti più interessati e che spinge il cliente a tornare, ma ci sono anche altri punti di forza: come la pronta consegna in 4 giorni, che in caso di ritardo da’ diritto al cliente ad avere uno sconto del 10%.

 

In questo periodo, il Gruppo è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi di arredamento. Per questo, ha incaricato l’Ageniza per il Lavoro Openjobmetis di reclutare 200 Addetti Vendita, da assumere presso vari punti vendita presenti sul territorio nazionale.

I cadidati selezionati dovrano occuparsi delle vendite e di assistere i clienti, della progettazione di interni e di fornire consulenze relative all’arredamento. Le selezioni in corso sono finalizzate ad assunzioni in Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Campania, Sicilia, Umbria, Toscana, Veneto, Piemonte e Lombardia.

Le risorse saranno assunte mediante contratti di lavoro in somministrazione, della durata di 3 mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Lavoreranno part time per 20 ore a settimana, su turni, anche nei fine settimana. E’ previsto anche un corso di formazione.

 

Per candidarsi, è necessario visitare la pagina Lavora con noi di Mondo Convenienza –>  www.mondoconv.it/Azienda/Lavora-Con-Noi.aspx

da lì è possibile avere informazioni più dettagliate sulle posizioni e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*