Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Rainbow Magicland: 160 posti di lavoro a Valmontone

Rainbow Magicland: 160 posti di lavoro a Valmontone

I parchi di divertimenti sono ormai diventati famosi in tutto il mondo: dopo la nascita di Disneyland negli anni ’50, sono stati in molti a seguire l’esempio e a costruire dei grandi parchi dedicati alle attrazioni, agli spettacoli e a tanti altri generi di divertimenti tematici, pensati per accogliere migliaia di visitatori all’anno.

Rainbow Magicland: 160 posti di lavoro a ValmontoneAnche in Italia sono nati numerosi parchi di questo tipo, soprattutto attorno alla rive del Lago di Garda.

Con il pagamento di un biglietto d’ingresso, i turisti possono godere di tutte le attrazioni fisse, passeggiare in tranquillità all’interno dei parchi e partecipare a numerosi spettacoli di animazione. Il Rainbow MagicLand è il più recente parco di divertimenti del nostro paese, in provincia di Roma.

 

Al suo interno si possono trovare tutti i giochi che hanno reso famosi i parchi di divertimenti a livello internazionale: i veicoli rotanti, gli ottovolanti, i percorsi acquatici, le camere degli orrori, i caroselli, le ruote panoramiche, le macchine da scontro e tante altre attrazioni tradizionali, fino ad arrivare a quelle più moderne come il cinema 4D e le torri di caduta libera. Se siete interessati all’idea di lavorare all’interno di un parco di questo tipo, non perdetevi gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dal Rainbow Magic Land!

 

Rainbow MagicLand è il nuovo parco divertimenti in provincia di Roma, nel comune di Valmontone. È stato inaugurato il 25 maggio 2011 e vanta oltre 600.000 metri quadrati di attrazioni e servizi di ristorazione per la clientela. Rainbow Magic Land è stato costruito dalla società Alfa Park s.r.l., che si è occupata anche del parco divertimenti Miragica di Molfetta, e che è attualmente al lavoro per ampliare la superficie complessiva del parco laziale di altri 200.000 metri quadrati.

Il tema principale del parco è il mondo della magia, attorno a cui ruotano le 36 attrazioni e gli spettacoli che animano la stagione turistica. Il parco comprende un grande lago centrale, negozi, punti ristoro e una serie di mascotte animate ispirate dai cartoni animati prodotti dallo studio Rainbow.

 

Rainbow MagicLand è alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione turistica. Al fine di potenziare le proprie capacità di accoglienza e di servizio alla clientela, il parco di divertimenti laziale è alla ricerca di 160 nuovi profili da inserire all’interno delle sue strutture per l’estate 2013. I posti disponibili sono così suddivisi:

  • n.50 addetti alla ristorazione
  • n.50 addetti alle attrazioni del parco
  • n.30 addetti alle vendite/scaffalisti
  • n.30 addetti all’accoglienza.

Per partecipare alla selezione dei diversi profili, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Possesso Patente B e automuniti;
  • Disponibilità a lavorare part-time o full-time;
  • Flessibilità, disponibilità a lavorare su turni giornalieri;
  • Precisione, attenzione ai dettagli, senso di responsabilità;
  • Dinamismo, propensione ai rapporti interpersonali e doti comunicative;
  • Buona conoscenza delle lingue straniere.

 

I candidati saranno inseriti nei vari settori di competenza all’interno del Rainbow Magic Land, a partire dal 15 marzo 2013, con modalità e tempi da concordare nei casi specifici. Il parco divertimenti offre inquadramenti attraverso contratti stagionali a tempo determinato, oppure contratti a chiamata, per un impiego di natura intermittente. In questo secondo caso, ai candidati è richiesto il domicilio a Valmontone o in zone limitrofe del Rainbow Magic Land.

 

Ricordatevi di specificare in oggetto alla mail la mansione per la quale intendete candidarvi; se le vostre qualifiche sono in linea con le richieste, verrete ricontattati per un colloquio di lavoro e avrete la possibilità di passare la prossima estate presso il Rainbow MagicLand!

Commenti

5 commenti

  1. chiedo scusa ma dove sono gli indirizzi per mandare un curriculum

  2. Il parco quest’anno è migliorato molto e speriamo continui a lavorare così in modo da poter offrire lavoro a noi giovani e turismo alla città…

  3. come faccio ad inviare il mio curriculum???
     

  4. ma se ogni 5 mesi cambiate l’address a cui inviare i curriculum, ma come faccio ?

    • Ci dispiace, ma al momento le offerte di lavoro per il Magicland, tramite i canali segnalati, sono chiuse. Puoi provare a vedere se c’è qualcosa sul sito dell’agenzia interinale ObiettivoLavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*