Vi siete mai chiesti chi c’è dietro le app che scaricate tranquillamente dai vostri i-phone i-pad tutti i giorni? E’ troppo facile pensare a qualche nerd con gli occhiali spessi che passa le nottate davanti al suo mac: ci sono aziende però che lavorano ogni giorno per ideare quello che noi scarichiamo dai nostri smartphones. Come Buongiorno.com, azienda italiana che è alla ricerca di collaboratori per diversi settori.
Buongiorno.com è stata fondata a Parma nel 1999 e si occupa di contenuti per la telefonia mobile. Da un’idea tutta italiana e da un team di ragazzi che hanno saputo guardare lontano è nata un’azienda, attualmente tra i leader mondiale nel settore delle applicazioni per i cellulari: da semplice “bella trovata” negli anni ha saputo muoversi intelligentemente acquisendo altri siti e servizi, come Vitaminic e Gsmbox o la Silicon Valley’s Rocket Mobile e iTouch. Attualmente all’azienda sono collegati oltre 130 operatori in 25 paesi accumulati nei suoi 10 anni di esperienza da un team che oggi annovera oltre 850 professionisti.
Ecco le opportunità di lavoro per lavorare in Buongiorno.com:
- Sales Key Account (Milano – candidarsi entro il 30 Aprile 2012)
- Internship: Legal (Milano - candidarsi entro il 30 Aprile 2012)
- Junior Graphic Designer (Firenze - candidarsi entro il 20 Aprile 2012)
- Senior Developer (Madrid - candidarsi entro il 18 Aprile 2012)
- Creative Project Manager (Firenze - candidarsi entro il 9 Aprile 2012)
- Customer Acquisition Intern (Firenze - candidarsi entro il 28 Febbraio 2012)
- Business Analyst (Milano - candidarsi entro il 28 Febbraio 2012)
Per candidarsi, visitare la pagina web Career Opportunities di Buongiorno.com: da lì è possibile leggere i profili nel dettaglio e inviare il proprio Curriculum Vitae.
|
|
|







![Linkedin, il Curriculum e la Ricerca del Lavoro [ Prima Parte ]](http://www.circuitolavoro.it/wp-content/uploads/2012/04/linkedin-lavoro-50x50.jpg)










