Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Toyota Itala: Progetto Stage 2013 a Roma

Toyota Itala: Progetto Stage 2013 a Roma

Che i giapponesi ci sappiano fare con i motori è una cosa assodata: sono in grado di unire, nelle loro creazioni, motori potenti, uniti a linee e forme che ricordano vagamente il magico oriente, fatto di luci e colori che a noi occidentali sono pressoché sconosciuti.

Ma molte importanti aziende giapponesi, come la Toyota, non possono fare a meno di italiani al loro interno: non è solo una questione di stile, ma anche di background culturale e di intraprendenza ed elasticità che caratterizzano il loro modo di lavorare. Il Giappone non ti fa paura? Allora entra in Toyota!

Toyota Motor Corporation è una famosa azienda automobilistica giapponese, che prende il nome dall’omonima città di Toyota nel 1933: è la principale casa automobilistica del Giappone, dove domina il mercato con un solido 40%, ma anche in Europa e negli Stati Uniti sta guadagnando fette di mercato sempre più ampie. L’azienda può vantare la produzione di circa 9 milioni di vetture ogni anno e nel 2008 superò la General Motors per numero di veicoli prodotti e per fatturato. Sapevate che la Toyota era inizialmente un’azienda tessile? La divisione automobilistica nacque solo nel ’33, ma l’azienda aveva già alle spalle oltre 40 anni di storia come produttrice di telai, compartimento di produzione della compagnia tutt’ora attivo e fiorente sebbene meno noto.

 

AGGIORNAMENTO 15 Aprile 2013: La divisione italiana di Toyota ha lanciato il Progetto stage 2013 per giovani laureati in Economia, Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Gestionale), Statistica e Scienze della Comunicazione da inserire, a partire da Settembre prossimo, all’interno della nostra Organizzazione per uno stage della durata di 6 mesi nelle seguenti aree funzionali: Sales, Marketing, After Sales. 
Requisito necessario per esser chiamati a colloquio è la conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Per candidarsi, collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Toyota Italia: iscrivendosi al sito è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda. La sede di lavoro sarà Roma –>>  toyotaitalia.easycruit.com/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*