Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Centro Hotels Lago di Como: lavoro personale alberghiero

Centro Hotels Lago di Como: lavoro personale alberghiero

“Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno…”. Sebbene sia stato il vostro incubo da studenti, crescendo quante volte avete lasciato correre libera la vostra immaginazione leggendo questi versi, fino ad immaginare ogni minimo dettaglio di quella vista meravigliosa che costituisce il Lago di Como…

Potersi svegliare ogni mattina e averlo davanti ai propri occhi potrebbe essere un sogno, ma anche una possibilità lavorativa non indifferente: la Centro Hotels Lago di Como, infatti, sta cercando personale da inserire all’interno dei suoi cinque alberghi sul Lago.

La Centro Hotels Lago di Como è una società che riunisce i cinque alberghi più caratteristici della zona che hanno appunto come denominatore comune il Lago di Como. Le strutture che fanno capo alla società sono cinque: Hotel Victoria a Menaggio, Hotel Royal Victoria a Varenna, Hotel Firenze a Como, Hotel Asligo a Cernobbio e Hotel La Darsena a Tremezzo. Il primo albergo preso in gestione da Alberto Proserpio ed Enzo Molli è il Grand Hotel Victoria a Menaggio nel 1983. Da lì parte l’avventura dei due imprenditori che, negli anni successivi, si uniscono in società con Tiziano Piffaretti, Fabrizio Volonté e Giorgio Proserpio e acquistano gli altri alberghi che ad oggi costituiscono la società.

 

Ecco le offerte di lavoro di Centro Hotels Lago di Como:

  • Operatore di ricevimento – (Segretario di ricevimento- Portiere di Notte)
  • Operatore di cucina – (Ausiliario di cucina-Commis de partie- chef de partie)
  • Operatore di sala bar – (Commis de rang- Chef de rang- Maitre d’hotel)
  • Operatore housekeeping – (Cameriera ai piani- facchino- governante)

 

Candidarsi è semplice: basta collegarsi alla pagina Lavora con noi -> http://www.centrohotelslagocomo.it/centro_hotels/ricerca_collaboratori.htm e da lì è possibile avere maggiori informazioni sugli alberghi e contattare la società per inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti

1 Commento

  1. ho avuto esperienza lavorativa come cameriere ai piani con hotel cruise 3 anni e extra con grand hotel di como e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*