Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » CEVA Logistics: Opportunità di Stage a Pomezia e Pisa

CEVA Logistics: Opportunità di Stage a Pomezia e Pisa

Se non hai mai sentito prima d’ora le parole Freight Management e Contract Logistics forse faresti bene ad aprire un motore di ricerca e a digitarle, perché sono le parole chiave di chi lavora nel settore operativo della logistica. Sai di cosa stiamo parlando o i risultati della ricerca ti hanno incuriosito? Allora leggi le offerte di lavoro di CEVA Logistics, potresti trovare spunti interessanti.

CEVA Logistics è una società di trasporti e logistica che dal 2006 effettua consegne sotto questo nome, anche se nasce dalla fortunata fusione di due aziende con un’importante storia alle spalle: l’americana EGL e la famosa TNT, società australiana nata nel lontano 1946. Unità, crescita ed eccellenza sono i tre obbiettivi chiave dell’azienda: costituiscono le aspirazioni e le basi per la costruzione di nuovi servizi e interventi che contribuiscono a migliorare di giorno in giorno l’azienda rendendola sempre più un modello di efficienza e modernità. Attualmente CEVA Logistics impiega circa 49.000 dipendenti per un network che coinvolge oltre 170 paesi in tutto il mondo.

 

Ecco le opportunità di lavoro di CEVA Logistics:

Operational Warehousing (Pisa, Pomezia e Capena)
Lo stage prevede, in affiancamento al tutor aziendale e ai colleghi più esperti, lo studio, la progettazione e l’implementazione di processi gestionali atti a migliorare l’operatività di magazzino, automatizzare i flussi informativi e rendere più flessibili ed efficienti alcune funzioni interne

Operational Egineer
La risorsa, inserita nel team, si occuperà di sviluppare studi ed analisi dei flussi logistici ed informatici al fine di garantire il miglioramento del processo e dell¿efficienza dei clienti esistenti o l’avviamento dei nuovi.

LEAN Expert
Lo stage prevede l’analisi e lìimplementazione di progetti LEAN all’interno degli impianti di riferimento per l’ottimizzazione dei processi logistici.

 

Per candidarsi, è necessario visitare la pagina Ricerche di Personale dal sito web di Ceva. Da lì è possibile avere maggiori informazioni sulle posizioni e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*