Home » Offerte di Lavoro » ESSELUNGA Lavora Con Noi: 140 assunzioni a Livorno

ESSELUNGA Lavora Con Noi: 140 assunzioni a Livorno

Mirtillo Benso Conte di Cavour, Bufala Bill, Re Salamone, John Lemon, Porro Seduto… chi vive nel Nord Italia avrà già capito di che azienda stiamo parlando, mentre per gli altri è un po’ più difficile.

Esselunga Lavora Con Noi 2017I nomi “riadattati” in questione appartengono tutti a personaggi delle pubblicità dell’Esselunga, parodie alimentari di importanti personaggi famosi, storici o vip. La società è attualmente alla ricerca di Addetti alla Sorveglianza per Monza. Milano e Roma

Esselunga è un famoso marchio della grande distribuzione organizzata che opera in particolare nelle regioni italiane centro-settentrionali. Il 27 Novembre 1957 nasce a Milano il primo supermarket italiano “Esselunga” (così chiamato successivamente perché la parte superiore della S di supermarket era particolarmente allungata) e non indovinerete mai chi fu a tagliare il nastro: nientemeno che Nelson Rockfeller!

 

E’ grazie a lui infatti che, assieme ad altri soci italiani, è stata possibile la fondazione della Supermarkets Italiani Spa, oggi Esselunga. “Famosi per la qualità” è lo slogan del gruppo, che risulta effettivamente da indagini di mercato in testa alla classifica italiana delle catene di distribuzione assieme alla Coop.

Esselunga oltre alle nuove opportunità lavorative offre opportunità di stage e di formazione per gli impiegati già assunti presso l’azienda da almeno 2 anni. Per le nuove assunzioni i requisiti variano a seconda del profilo per la quale ci si candida, ma in particolare è richiesto titolo di studio minimo il Diploma per accedere a ogni ruolo, anche senza esperienza.

 

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato pubblicato sul portale web del Comune di Livorno, relativo all’approvazione del progetto per la costruzione di un nuovo punto vendita del Gruppo. L’iniziativa creerà occupazione sul territorio, portando nuove assunzioni a Livorno. Stando alle previsioni, infatti, sono 140 i posti di lavoro Esselunga che saranno creati con la nuova apertura.

 

Buona parte delle assunzioni a Livorno effettuate presso il supermercato Esselunga che sarà aperto saranno rivolte ai profili tipicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo. Dunque non mancheranno le opportunità di lavoro per Addetti Vendita, Direttori di Negozio, Addetti e Specialisti di Reparto, Vigilanti e altre figure.

Per candidarsi, è necessario consultare la pagina delle offerte di lavoro: dal portale è possibile ottenere maggiori informazioni sulle singole professioni e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda.

www.esselungajob.it

Commenti

1 Commento

  1. Salve sono una ex guardia giurata armata sono di Napoli centro 44 anni sono una persona seria 14 anni di esperienza nel settore della sicurezza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*