Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » PwC: lavoro per consulenti legali e fiscali

PwC: lavoro per consulenti legali e fiscali

Se leggendo la parola PwC, la prima cosa che vi viene in mente è underivato plastico con un paio di errori di battitura siete decisamente fuori strada. Se invece state sorridendo perché la PwC la conoscete bene, allora questa èl’offerta di lavoro che fa per voi. La PwC, famosa azienda di consulenza fiscale e legale, è alla ricerca di numerosi professionisti da inserire nel suo organico.

PricewaterouseCoopers è il nome esteso della PwC, azienda inglese che dal 1998 si occupa di revisione di bilanci, consulenza fiscale, advisory e consulenza legale. L’azienda, presente in 158 paesi, si avvale di uno staff composto da oltre 169.000 esperti nei diversi campi d’azione dell’azienda. La PwC come la conosciamo oggi ha una storia piuttosto recente, ma nasce dalle ceneri della Price Waterhouse,  azienda di contabilità che comincia ad operare a Londra nel lontano 1874, e dalla Cooper, nata anch’essa nel lontano diciannovesimo secolo, precisamente nel 1854.

 

Le professionalità di cui un’azienda di servizi come la PwC sono numerose, vista anche la differenziazione dei settori di attività dell’azienda. Per quanto riguarda il settore legale, l’azienda ricerca soprattutto Avvocati, Fiscalisti, Consulenti Fiscali e Commercialisti; per l’area aziendale dell’Advisory, invece, si ricercano prevalentemente Consulenti, specializzati a loro volta in specifici ambiti; per le funzioni di supporto, si ricercano invece Specialisti in Amministrazione del Personale, Tecnici Informatici e Segretarie.

 

Per candidarsi, è necessario visitare la sezione Offerte di lavoro: da lí è possibile avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda.

web6.cvwebasp.com/pwc/formweb/formjp.asp

Commenti