Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Royal Caribbean: Audizioni a Milano per ballerini

Royal Caribbean: Audizioni a Milano per ballerini

Se il tuo sport casalingo preferito è cantare e ballare sotto la doccia, forse è venuto il momento di far sentire la tua voce a qualcuno di più competente dei tuoi genitori o dei tuoi coinquilini: Royal Caribbean Productions, famosa compagnia di intrattenimento sulle navi da crociera, terrà le sue selezioni per ballerini in Italia a Milano l’8 Marzo 2013.

Royal Caribbean Productions è la più grande e famosa compagnia internazionale di intrattenimento sul mare. Le navi da crociera della Royal Caribbean International e della Azamara Club Cruises infatti sono costantemente animate dalla compagnia che si cimenta in show spettacolari avvalendosi di grandi professionisti provenienti da tutto il mondo. La chiave del successo della Royal caribbean Productions sta nel “melting pot“: gli artisti dello staff infatti non solo provengono da paesi lontani fra loro caratterizzati da culture variegate, ma provengono anche da ambiti artistici differenti, dai musical, al teatro tradizionale, dalla televisione all’intrattenimento tematico.

 

I ballerini che la compagnia sta cercando devono avere le seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 40 anni
  • rilevante esperienza nella danza
  • importante background in Jazz
  • competenze di acrobatica costituiscono un requisito preferenziale

Per l’audizione, il coreografo della compagnia mostrerà al candidato una coreografia che dovrà imparare ed eseguire.

 

Per partecipare alle selezioni, non è prevista prenotazione ma bisogna presentarsi alle ore 11.00 dell’8 Marzo 2013 presso il M, A & Show in via Meucci 83 a Milano. E’ necessario portare con sé il proprio Curriculum Vitae e una foto. Per maggiori informazioni, consultare il sito della Royal Caribbean Production.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*