Home » Ricerca per Regione » Lavoro Sicilia » Zuiki: Lavoro ad Agrigento per Addetti Vendita e Store Manager

Zuiki: Lavoro ad Agrigento per Addetti Vendita e Store Manager

Se il vostro armadio è più ordinato dello showroom di un negozio, se le vostre scarpe sono ordinate per scala cromatica, se quando vi vestite per portare fuori il cane sembra che siate pronti per sfilare su una passerella forse il vostro habitat naturale è proprio all’interno di un negozio di abbigliamento.

Ecco l’occasione che stavate aspettando: Zuiki, rinomato franchising di abbigliamento, è alla ricerca di addetti vendite e store manager.

Zuiki è un marchio molto giovane che nasce nel 2003 a Napoli dalla comprovata esperienza del gruppo Ennepi Srl. Il gruppo Ennepi srl è una fortunata impresa capitanata dai fratelli Paolo, Biagio, Nello e Michele Nunziata che ha visto la luce nel lontano 1988. L’idea dietro l’esperienza Zuiki era quella di creare un brand total look donna che avesse un respiro fresco e giovane, come la clientela a cui si rivolge, ma che nel contempo partisse dalla solida base di un ventennio di lavoro nel settore dell’abbigliamento.

 

L’idea ha raccolto subito un grande successo: dapprima distribuita in negozi multi brand, ha raggiunto in pochi anni una popolarità tale da spingere i fratelli Nunziata a dare al marchio una nuova formula, cioè quella di negozi monomarca e in franchising. Qual’è la chiave del successo Zuiki? Un team giovane e frizzante in primis, ma anche una forte determinazione, il tutto improntato a creare un look destinato a vestire la donna moderna a prezzi contenuti. La fidelizzazione della cliente è uno dei punti cardine dell’impresa e della sua riuscita, aiutato sicuramente dal lavoro dei designer che sono in grado, stagione dopo stagione, di seguire la moda con quel tocco di made in Italy che rende il prodotto Zuiki particolare e ricercato. Piani per il futuro? Sicuramente quello di spingere il franchising oltre i confini italiani, facendo parlare di Zuiki anche all’estero.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Zuiki:

  • Addetti vendita (Agrigento)
    Per la posizione, l’azienda è alla ricerca di candidate e candidati dinamici, brillanti e solari, che possano rispecchiare al meglio lo stile dell’azienda anche nel modo di lavorare. All’interno del negozio, andranno a collaborare con lo store manager nell’organizzazione e nella gestione del negozio. Per questo caratteristiche fondamentali sono la propensione alla vendita e la capacità di lavorare in team. Inoltre si richiede almeno un anno di esperienza nella stessa posizione in settore analogo o comunque nell’ambito dei servizi alla persona.
  • Store Manager (Agrigento)
    Il candidato ideale per questo incarico ha delle ottime capacità manageriali, necessarie per potersi occupare della gestione dell’intero negozio di cui sarà responsabile. E’ gradita, ma non necessaria un’esperienza pregressa, l’importante è che il candidato sia capace di occuparsi al meglio di tutti quegli aspetti che ruotano attorno alla gestione del negozio: si tratterà quindi di svolgere attività di formazione del personale, di visual merchandising e della gestione dello store da un punto di vista commerciale, economico ed organizzativo. Ovviamente caratteristiche personali che favoriranno il candidato sono tendenza alla leadership, doti organizzative e capacità di motivare e guidare un team.

 

Per avere maggiori informazioni sull’azienda e sulle posizioni offerte, nonché per inviare la propria candidatura, visitare la pagina Lavora con noi sul sito web di Zuiki.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*