Home » Guide al Lavoro » Career Day » Bio Pharma Day: il 28 Novembre 2012 a Roma

Bio Pharma Day: il 28 Novembre 2012 a Roma

AGGIORNAMENTO 23 Novembre 2012: Tutte le info per l’evento romano del 28 Novembre 2012 su questa pagina.

Ti interessano le professioni chimico-sanitarie? Ti stai per laureare ma ancora non sai che piega prenderà il tuo futuro? Fai un salto al Bio Pharma Day che si terrà a Milano il 28 Marzo 2012 presso il Palazzo delle Stelline.

Dopo l’evento dello scorso 23 Novembre a Roma, la manifestazione sbarca a Milano per la sua quinta edizione con lo stesso format. Bio Pharma Day si propone come unico career day del settore, interamente dedicato a studenti, neolaureati e professionisti dell’ambito biomedico, farmaceutico, biotecnologico, medico e sanitario. La giornata è una vera e propria full-immersion finalizzata all’incontro diretto tra giovani lavoratori e aziende: ci saranno infatti numerosi stand, dove i responsabili delle risorse umane delle diverse aziende incontreranno gli studenti, per non parlare delle presentazioni e delle tavole rotonde tenute da chi il settore lo conosce bene.

l’evento si rivolge a Studenti, Laureati, Dottorandi, Postdoc/Assegnisti, Giovani professionisti che stanno per conseguire o hanno conseguito una laurea triennale/specialistica o dottorato di ricerca in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica e Ingegneria Biomedica

 

Il programma della giornata è ancora in fase di definizione e non appena sarà pronto aggiorneremo queste pagine con tutti i dettagli pubblici. Intanto c’è da sapere che le aziende partecipanti per ora sono Angelini, Aptalis, Celgene, Chiesi, Dompé, Eures, Fondazione Istud, Medtronic, Roche, Sorin Group, Work In Denmark

Per conoscere in anticipo il Calendario delle presentazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale ancora in aggiornamento, mentre se volete vedere quali sono le ricerche attive attive si personale Vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Profli ricercati. Al momento sono attive ricerche di stagisti e profili professionali da parte di Aptalis Pharma, Chiesi farmaceutici, Medtronic, Roche e Sorin.

 

L’evento è totalmente gratuito, ma è necessario registrarsi direttamente il giorno dell’evento o via internet, sulla pagina del Bio Pharma Day. Non dimenticate di portare con voi il vostro Curriculum Vitae!

comments

Sara Beomonte Zobel

Una laurea triennale in Psicologia non è un traguardo, ma un punto di partenza. Come d'altronde un CPE o atterrare a Fiumicino dopo un viaggio. Dove voglio arrivare, ancora non lo so. Ma tra carta stampata e pagine web sto pian piano scrivendo il mio futuro.