Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Barilla: Opportunità di Stage e Lavoro a Parma Novembre 2012

Barilla: Opportunità di Stage e Lavoro a Parma Novembre 2012

Che si tratti di contratti a tempo determinato, stage formativi o periodi di apprendistato, tutte le grandi aziende hanno bisogno di sistemi che garantiscano un graduale inserimento dei nuovi assunti all’interno del personale.

Non fa differenza la Barilla, la grande multinazionale emiliana della pasta, che ha attivato quattro nuovi annunci di lavoro. Prima di un’eventuale assunzione a tempo indeterminato, è richiesto infatti un periodo di prova di almeno sei mesi.

Barilla è una delle più importanti aziende italiane. È una multinazionale nel settore alimentare, con sedi in tutto il mondo, leader nel mercato della pasta. Vanta una storia più che centenaria: fu fondata a Parma nel 1877 da Pietro Barilla. All’inizio era soltanto una piccola bottega a conduzione familiare, ma con il tempo si è ingrandita esponenzialmente. Dagli anni ’50 in poi la Barilla si è specializzata nella pasta, diventando una società per azioni; la proprietà, tuttavia, rimane tuttora della famiglia Barilla, che gestisce anche i mulini e i pastifici alla base del processo produttivo. Sono molti i marchi acquisiti dalla società: tra i più famosi ci sono Voiello, Mulino Bianco e Pavesi.

 

Attualmente la Barilla è alla ricerca di quattro profili professionali per la sede di Parma.. Tutti prevedono la possibilità di assunzione al termine del periodo di prova. Le candidature vanno presentate entro la fine del mese di Novembre 2012:

Digital marketing manager – Parma: Si occuperà del Branding e del Marketing nella progettazione e implementazione di nuove campagne e nuovi programmi di fedeltà sul web. Supportato da un team di 2 persone, gestirà i contenuti dei siti web Barilla Bakery, avrà il compito di aggiornare le pagine dei social network e tutte le applicazioni digitali.

Cash Management Professional – Parma: Ottimizzerà la gestione di cassa del gruppo e dei conti bancari., raccolta di fondi, gestione dei rapporti con le banche e istituzioni finanziarie per quanto riguarda le operazioni ordinarie.

Account Receivable Specialist – Parma: Avrà la responsabilità di gestire la contabilità, a partire dall’emissione di un ordine di acquisto per la registrazione della fattura, in conformità ai principi contabili (legali e gestionali) e nel rispetto delle leggi fiscali.

Internship Customer management – Parma: Il tirocinante svilupperà un progetto trasversale nell’ambito della gestione dei clienti e analisi ad hoc su Carrefour Italia.

Internship – Manufacturing Strategy & Capital Planning – Parma: il progetto di stage sarà correlato al processo di gestione del ciclo di vita.

Internship – Marketing Italy- Parma: La posizione, all’interno dell’unità di Marketing mira a formare lo stagista sugli strumenti di analisi di dati di mercato principale che controlla il mercato di sughi pronti in Italia e la definizione e l’attuazione di piani di marketing a sostegno della categoria.

Internship – Planning Systems and Performance Management- Parma: Il progetto di stage sarà correlato la progettazione e l’implementazione di un nuovo sistema di segnalazione, al fine di fornire rapporti più flessibili e mirati per specifiche esigenze aziendali.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*