Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro e Stage per neolaureati in Peugeot a Milano

Lavoro e Stage per neolaureati in Peugeot a Milano

Scegliere una macchina è come scegliere una compagnia di vita: non è solo una questione di caratteristiche, ma anche di stile. Così come ci sono uomini che preferiscono le bionde alle more, così c’è chi preferisce le macchine francesi alle macchine italiane o tedesche, perché ognuna ha una marca stilistica diversa. Come Peugeot, la casa produttrice del celebre enfant terrible, che offre intressanti possibilità di stage in azienda.

Peugeot è una casa automobilista e motociclistica francese che nasce nel 1882 dall’impero della famiglia Peugeot, che convertì quell’anno una delle sue fonderie in una fabbrica di biciclette. La prima macchina venne prodotta nel 1890, la celeberrima Type 2 che utilizzava un motore bicilindrico a benzina di origine Daimler, che raggiungeva i 20 km/h con le sue 4 marce. La Type 3, secondo modello prodotto dalla casa, ha segnato la storia del nostro paese: è stata infatti la prima automobile a calcare il suolo italiano nel 1983, acquistata dall’imprenditore vicentino Gaetano Rossi.

 

AGGIORNAMENTO DEL 7 Dicembre 2013

 

Nel 1976 Peugeot, a seguito della crisi petrolifera, rilevò il gruppo Citroën, e l’azienda prese il nome di PSA Peugeot Citroën. La denominazione a tre cifre è una delle più note caratteristiche della casa automobilistica francese, ma pochi sanno il significato dietro ai tre numeri. La prima cifra indica la famiglia del veicolo, la sua taglia nella gamma, il secondo numero (generalmente uno zero) è il connettivo che lega la cifra d’appartenenza ad una famiglia con quella della generazione, mentre la terza cifra indica la generazione del modello.

 

Peugeot offre diverse possibilità di stage presso la sede di Milano dell’azienda:

  • Stage amministrazione personale
  • Stage Pricing Analyst VO
  • Analysis and dealer satisfaction support
  • Supporto Prodotto
  • Supporto Animazione e Commercio PV AP
  • Supporto VS VD

 

Per partecipare agli stage è necessario essere in possesso del diploma di laurea nel settore scelto, avere un’ottima padronanza della lingua francese, conoscere molto bene i principali applicativi del pacchetto Office ed essere predisposti a lavorare in team

Per candidarsi, è necessario inviare la domanda all’azienda entro il 30 Dicembre 2013. Per maggiori informazioni, consultare la sezione Lavora con noi di Peugeot –> www.peugeot.it/lavora-con-noi/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*