Home » Offerte di Lavoro » Lamborghini: Lavoro nel settore Qualità e Sviluppo

Lamborghini: Lavoro nel settore Qualità e Sviluppo

La Lamborghini è un gruppo industriale italiano specializzato nella produzione automobilistica, la cui attuale sede si trova a Sant’Agata Bolognese. Fu fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini, come derivazione dalla fabbrica di trattori agricoli creata nel 1948. Sin dalla sua nascita l’azienda si è orientata alla creazione di macchine potenti, autoveicoli e fuoristrada di lusso, dotati di design accattivante. Successivamente al periodo di gestione familiare, nel 1987 la Lamborghini venne assorbita dal gruppo Chrysler, mentre nel 1998 avvenne la definitiva cessione al gruppo Volkswagen.

 

Attualmente sono aperte le seguenti opportunità per lavorare nella Lamborghini:

  • Engine Calibration Engineer: dovrà gestire e progettare le strategie di controllo dei motori, dalla validazione del software fino alla calibrazione. Il candidato ideale è un laureato in ingegneria meccanica, del veicolo, elettronica o meccatronica; ha una buona conoscenza della lingua inglese e degli applicativi software, ha almeno 3 anni di esperienza pregressa e buone capacità di pianificazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
  • Composites Materials Technologist: dovrà occuparsi degli strumenti e delle tecnologie per il processo produttivo, rispondendo direttamente al capo dipartimento. Per questo profilo è richiesta una laurea in ingegneria e una buona esperienza nei processi compositi; inoltre, è necessaria la conoscenza della lingua inglese, la capacità di pianificazione, buone doti relazionali.
  • Quality Analysis Pre Series: dovrà operare nel settore qualità, organizzando le riunioni per la risoluzione dei problemi, implementare le soluzioni correttive e gestire le richieste degli utenti. Si richiede una laurea in ingegneria meccatronica, conoscenze dei software di diagnosi elettronica, attitudini manageriali e spiccate doti relazionali.
  • Preventive Quality Specialist: anche quest’offerta è destinata al settore qualità, per lo sviluppo di progetti multidipartimento e di analisi delle criticità. Per candidarsi a questo profilo è necessario possedere una laurea in ingegneria, avere almeno tre anni di esperienza in posizioni simili, capacità di problem solving e di analisi dei dati. La lingua inglese è necessaria, mentre quella tedesca fornirà un elemento di preferenza.

 

Per inviare la vostra domanda, collegatevi al sito web della Lamborghini –>> careers.lamborghini.com/

Selezionate dall’elenco la posizione che vi interessa e seguite la procedura telematica per inserire il vostro curriculum.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*