Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Penny Market, Lavoro per Diplomati e Neolaureati Marzo 2013

Penny Market, Lavoro per Diplomati e Neolaureati Marzo 2013

Alla parola discount vengono generalmente associate parole con una forte connotazione negativa, come crisi, povertà e risparmio, perché in Italia non siamo ancora molto abituati, come negli altri paesi europei, a vedere il discount come un supermercato normale. In realtà la formula discount è una sfida ben al di là del supermercato: offrire ogni giorno prodotti al prezzo più competitivo possibile sul mercato è una bella sfida.

Vi sentite all’altezza? Penny Market è alla ricerca di numerose figure professionali in Italia e offre anche un’interessante opportunità di stage. Penny Market nasce nell’estate del 1994 da una fortissima e fortunatissima collaborazione tra il Gruppo REWE, uno dei più importanti operatori della Grande Distribuzione in Europa, ferratissimo sul concetto internazionale di discount, ed Esselunga, storico supermercato tutto italiano. Il connubio tra le due ha successo, e dopo il primo negozio aperto a Cremona, Penny Market comincia pian piano a far cambiare idea agli italiani sul concetto di discount.

Nel 1999 l’azienda acquisisce una sua solidità intrinseca che gli permette di passare interamente sotto il controllo del Gruppo REWE e qui comincia il periodo di “espansione”, che porterà alla presenza capillare di Penny Market in Italia che abbiamo oggi: 300 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri distribuzione, che fanno compagnia ai circa 2.800 punti vendita Penny Market nel mondo.

 

Ecco le opportunità di lavoro e di stage offerte da Penny Market:

      • Giovani Diplomati per Logistica (Bari) per il Centro Distributivo di Gioia del Colle (BA) che si occuperà di verifica degli ordini, controllo e registrazione merci.
      • Direttore di Negozio Noci (Bari) Si cercano candidati che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore della grande distribuzione, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.
      • Stage direzione Tecnica (Milano) Si cercano candidati Laureati in Ingegneria Energetica, Civile, Elettrica e Idraulica che, rispondendo alla Direzione Tecnica, si occupino di problematiche relative agli impianti tecnologici dei Punti Vendita.
      • Riordinatore/Riordinatrice(Alessandria) Si cercano candidati che si occuperanno dell’attività di: approvvigionamento e rotazione delle merci del Centro Distributivo, in relazione a diverse categorie merceologiche; della gestione e trasmissione degli ordini; del controllo delle scadenze dei prodotti e giacenze di magazzino; degli ordini di trasferimento tra magazzini e della rotazione dei prodotti in assortimento; delle logistiche dei fornitori.
      • Stagista per l’Ufficio Category Management (Milano)
        Si cercano candidati che si occuperanno della scelta dei prodotti dell’assortimento; delle promozioni Food e Non Food; dell’ analisi dei prezzi della concorrenza; dell’ inserimento di codici prodotto; della traduzione di brevi testi per locandine.

 

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*