Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Mail Boxes: tutte le Opportunità di lavoro in Italia

Mail Boxes: tutte le Opportunità di lavoro in Italia

La comunicazione via email ha cambiato nettamente il nostro modo di comunicare e di ricevere informazioni: si può spedire di tutto, non si spreca inutile carta e soprattutto non si hanno da aspettare i tempi biblici della posta.

Mail Boxes: tutte le Opportunità di lavoro in ItaliaPrima o poi si invienterà il teletrasporto, ma per ora gli oggetti non siamo ancora in grado di spedirli via email, anche se abbiamo ugualmente servizi di eccezionale rapidità ed efficienza che sfruttano le vie di comunicazione più tradizionali: come Mail Boxes Etc., leader nel settore dei servizi postali, che ricerca numerosi profili professionali in tutta Italia.

Mail Boxes Etc. nasce nel 1980 negli Stati Uniti, in California, come alternativa al classico ufficio postale, focalizzandosi soprattutto sui bisogni speciali dei clienti business: dalla semplice spedizione di pacchi alla produzione di documenti, passando per couriers, impacchettamenti e fotocopie. MBE è diventata in pochissimo tempo la più grande rete di franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati sia in Italia che nel mondo.

 

 

Mail Boxes arriva in Italia solo nel 1993, introdotta dall’imprenditore Graziano Fiorelli: in pochissimo tempo il sistema è stato pienamente assorbito all’interno del settore in Italia, passando dai 4 centri MBE nel 1993 agli oltre 500 che troviamo in Italia oggi.

 

I servizi offerti da Mail Boxes Etc. sono spedizioni con Corrieri Espresso, imballaggio e confezionamento pacchi, fotocopie digitali, stampa digitale, comunicazione, grafica e stampa, domiciliazione e gestione della corrispondenza, noleggio postazione PC – Internet, invio e ricezione fax, “Western Union/Money Transfer”, vendita di cancelleria e prodotti per ufficio e molte altre: per questo in ogni centro Mail Boxes Etc. è necessario che ci siano persone con competenze professionali molto diverse tra loro. Le ricerche attuali sono per il settore Commerciale e ci sono 5 opportunità aperte.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*