Home » Offerte di Lavoro » Zalando Italia: 100 assunzioni per il nuovo magazzino

Zalando Italia: 100 assunzioni per il nuovo magazzino

Perché recarsi in un tradizionale esercizio commerciale quando ci si può sedere comodamente davanti al computer di casa propria e acquistare ogni genere di prodotto senza fare il minimo sforzo?

Zalando Italia: 100 assunzioni, nuovo magazzino nel 2016Se lo saranno chiesti in molti ultimamente, soprattutto da quando è comparso sul web Zalando, il sito di acquisti online più pubblicizzato del momento che nel contempo ha attive diverse offerte di lavoro sul territorio italiano.

Zalando è una giovane e dinamica impresa di moda online in piena espansione ed ora vi da anche la possibilità di unirvi ad una società che propone uno sviluppo sia professionale che personale essendo alla ricerca di diverse figure da inserire nel suo team che in Italia, a Milano, e in Germania, a Berlino.

 

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce. Ha poi aperto boutique online anche in Francia, Austria e Paesi Bassi e, più di recente, in Regno Unito e in Italia. Offre il più vasto assortimento disponibile online, con una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti, spaziando dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. A questa ampia scelta Zalando affianca un servizio d’eccellenza, comprensivo di servizio clienti, spedizione e reso completamente gratuiti.

 

E’ ancora presto per parlare di offerte di lavoro ma il nuovo polo rappresenterà una interessante opportunità di impiego per gli italiani. E’ facile immaginare che serviranno tutte le figure professionali indispensabili all’operatività del centro distributivo, dagli operai e magazzinieri alle figure di responsabilità.

‘Il magazzino satellite è un passo importante – ha spiegato Giuseppe Tavola, country manager di Zalando, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa – la presenza sul mercato ci permetterà di consegnare in tempi più rapidi e sperimentare soluzioni nuove, dall’assistenza clienti al cambio merci’. Il giovane italiano ha sottolineato che la spesa media pro-capite per il settore moda è tra le più alte al mondo e l’e-commerce sta crescendo parecchio. Il nuovo polo porterà risvolti positivi non solo per la società tedesca ma per l’intero sistema Italia, sia sul fronte economico che occupazionale

 

 

Un sito come Zalando richiede l’impiego di numerose professionalità, in testa quelle correlate al web, al commercio e alla moda: Assistent Buying, Merchandise Manager, Senior Buyer. In questo settore non si può fare a meno della pubblicità, risulta quindi indispensabile la figura di un Junior Grafic Designer. E come ogni boutique che si rispetti c’è anche una sezione dedicata all’assistenza clienti, dunque serve un agente del Customer Service Inbound, una sorta di commesso online.

 

Per candidarsi, visitare la pagina offerte di lavoro di Zalando –>> jobs.zalando.de/en/

Da lì è possibile conoscere i profili nel dettaglio e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda

Commenti

2 commenti

  1. buonasera ho bisogno di lavorare ho 27 anni ho esperienza come magazziniere,corriere autista grazie aspetto vostra risposta.

  2. Emiliana Prota

    Buonasera, ho bisogno di lavorare, mi piacerebbe il settore assistenza clienti, avendo esperienza di 5 anni in call center. Grazieeeeeee in attesa di risposta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*