Home » Offerte di Lavoro » Zalando, Lavoro per 20 figure Magazzino e Logistica

Zalando, Lavoro per 20 figure Magazzino e Logistica

Perché recarsi in un tradizionale esercizio commerciale quando ci si può sedere comodamente davanti al computer di casa propria e acquistare ogni genere di prodotto senza fare il minimo sforzo?

Se lo saranno chiesti in molti ultimamente, soprattutto da quando è comparso sul web Zalando, il sito di acquisti online più pubblicizzato del momento che nel contempo ha attive diverse offerte di lavoro sul territorio italiano.

Zalando è una giovane e dinamica impresa di moda online in piena espansione ed ora vi da anche la possibilità di unirvi ad una società che propone uno sviluppo sia professionale che personale essendo alla ricerca di diverse figure da inserire nel suo team che in Italia, a Milano, e in Germania, a Berlino.

 

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce. Ha poi aperto boutique online anche in Francia, Austria e Paesi Bassi e, più di recente, in Regno Unito e in Italia. Offre il più vasto assortimento disponibile online, con una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti, spaziando dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. A questa ampia scelta Zalando affianca un servizio d’eccellenza, comprensivo di servizio clienti, spedizione e reso completamente gratuiti.

 

AGGIORAMENTO 31 Marzo 2013:  Sono 20 le posizioni disponibili in Italia e soprattutto in Europa in Zalando per il settore Magazzino, Logistica e Operazioni. Le offerte di lavoro di cui vi parliamo oggi sono state inserite/aggiornate a partire dal 21 Marzo scorso.

 

AGGIORNAMENTO 29 Agosto 2012: Coem si legge sul sito ufficiale (link in fonsi alla pagina) Zalando ha avviato una massiccia operazione di Recruitment in tutta Europa. In totale ci sono ben 600 Offerte di lavoro attive.

 

Un sito come Zalando richiede l’impiego di numerose professionalità, in testa quelle correlate al web, al commercio e alla moda: Assistent Buying, Merchandise Manager, Senior Buyer. In questo settore non si può fare a meno della pubblicità, risulta quindi indispensabile la figura di un Junior Grafic Designer. E come ogni boutique che si rispetti c’è anche una sezione dedicata all’assistenza clienti, dunque serve un agente del Customer Service Inbound, una sorta di commesso online.

 

Per candidarsi, visitare la pagina offerte di lavoro di Zalando –>> www.zalando.it/career/departments/

Da lì è possibile conoscere i profili nel dettaglio e inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.