Zalando Lavoro 2017: 1000 Posti, Nuovo Magazzino

Perché recarsi in un tradizionale esercizio commerciale quando ci si può sedere comodamente davanti al computer di casa propria e acquistare ogni genere di prodotto senza fare il minimo sforzo?

Se lo saranno chiesti in molti ultimamente, soprattutto da quando è comparso sul web Zalando, il sito di acquisti online più pubblicizzato del momento che nel contempo ha attive diverse offerte di lavoro sul territorio italiano.

Zalando è una giovane e dinamica impresa di moda online in piena espansione ed ora vi da anche la possibilità di unirvi ad una società che propone uno sviluppo sia professionale che personale essendo alla ricerca di diverse figure da inserire nel suo team che in Italia, a Milano, e in Germania, a Berlino.

Zalando lavora con noi 2017

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell’e-commerce. Ha poi aperto boutique online anche in Francia, Austria e Paesi Bassi e, più di recente, in Regno Unito e in Italia. Offre il più vasto assortimento disponibile online, con una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti, spaziando dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. A questa ampia scelta Zalando affianca un servizio d’eccellenza, comprensivo di servizio clienti, spedizione e reso completamente gratuiti.

Zalando è pronta ad assumere 1000 persone in Italia. Forte di risultati finanziari molto positivi, infatti, il colosso dell’eCommerce ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di distribuzione nel nostro Paese. La nuova struttura sarà nei dintorni di Pavia e “sarà di dimensioni comparabili a quelle degli esistenti hub di Lahr, Erfurt e Mönchengladbach” recita il comunicato stampa.

LEGGI ANCHE  Bershka: posizioni aperte a marzo 2024, come candidarsi

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, attraverso una recente nota. Quest’ultima annuncia la costruzione in territorio italiano di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce. Il progetto avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto porterà alla creazione di ben 1000 posti di lavoro Zalando.

I lavori per il nuovo magazzino cominceranno “nell’arco dei prossimi otto mesi” e una volta terminata la struttura servirà anche altri mercati oltre a quello italiano.

Giuseppe Tamola, direttore per l’Italia, ha così commentato l’annuncio: “Il mercato online italiano cresce rapidamente, trainato da un consumatore sempre più entusiasta e al contempo attento”. Ancora non è stato reso noto la zona del Belpaese dove sarà ubicato, ma molti scommettono sul Nord Italia anche per questioni logistiche. “Quest’ulteriore importante investimento ci consente di andare oltre quanto fatto ad oggi, e potenzialmente di introdurre elementi di innovazione a beneficio dei nostri clienti così come dei brand nostri partner”.

Gli interessati alle future assunzioni Zalando e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

www.zalando.it/offerte-di-lavoro/

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Perché recarsi in un tradizionale esercizio commerciale quando ci si può sedere comodamente davanti al computer di casa propria e acquistare ogni genere di prodotto senza fare il minimo sforzo? Se lo saranno chiesti in molti ultimamente, soprattutto da quando è comparso sul web Zalando, il sito di acquisti online più pubblicizzato del momento che nel contempo ha attive diverse offerte di lavoro sul territorio italiano. Zalando è una giovane e dinamica impresa di moda online in piena espansione ed ora vi da anche la possibilità di unirvi ad una società che propone uno sviluppo sia professionale che personale essendo alla ricerca di diverse figure da inserire nel suo team che in Italia, a Milano, e in Germania, a Berlino.

Zalando lavora con noi 2017

Zalando nasce nel 2008 in Germania, dove oggi è leader nella vendita online di scarpe e abbigliamento, oltre ad essere considerato una vera e propria istituzione dell'e-commerce. Ha poi aperto boutique online anche in Francia, Austria e Paesi Bassi e, più di recente, in Regno Unito e in Italia. Offre il più vasto assortimento disponibile online, con una selezione di oltre 800 brand e 70.000 prodotti, spaziando dalle più note marche internazionali ai brand più esclusivi. A questa ampia scelta Zalando affianca un servizio d'eccellenza, comprensivo di servizio clienti, spedizione e reso completamente gratuiti. Zalando è pronta ad assumere 1000 persone in Italia. Forte di risultati finanziari molto positivi, infatti, il colosso dell'eCommerce ha annunciato l'apertura di un nuovo centro di distribuzione nel nostro Paese. La nuova struttura sarà nei dintorni di Pavia e "sarà di dimensioni comparabili a quelle degli esistenti hub di Lahr, Erfurt e Mönchengladbach" recita il comunicato stampa. A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata ANSA, attraverso una recente nota. Quest’ultima annuncia la costruzione in territorio italiano di un nuovo hub dedicato alla logistica dell’azienda di e – commerce. Il progetto avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto porterà alla creazione di ben 1000 posti di lavoro Zalando. I lavori per il nuovo magazzino cominceranno "nell'arco dei prossimi otto mesi" e una volta terminata la struttura servirà anche altri mercati oltre a quello italiano. Giuseppe Tamola, direttore per l'Italia, ha così commentato l'annuncio: "Il mercato online italiano cresce rapidamente, trainato da un consumatore sempre più entusiasta e al contempo attento". Ancora non è stato reso noto la zona del Belpaese dove sarà ubicato, ma molti scommettono sul Nord Italia anche per questioni logistiche. "Quest'ulteriore importante investimento ci consente di andare oltre quanto fatto ad oggi, e potenzialmente di introdurre elementi di innovazione a beneficio dei nostri clienti così come dei brand nostri partner". Gli interessati alle future assunzioni Zalando e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. www.zalando.it/offerte-di-lavoro/