Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Fabbri, Lavoro per Venditori e Maestri Gelatieri

Fabbri, Lavoro per Venditori e Maestri Gelatieri

Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei. Cercare lavoro al giorno d’oggi suscita anche qualche sorriso quando ci si imbatte nella lettura di originali criteri di selezione. Parliamo del caso della Fabbri, universalmente nota per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta: tra i diversi strumenti di analisi delle attitudini professionali e di valutazione delle candidature, si avvale anche dell’analisi grafologica.

Attualmente infatti chi si candida per le posizioni aperte nell’azienda potrà allegare al classico curriculum un manoscritto di una decina di righe da cui saranno dedotte alcune sue caratteristiche psicologiche.

La storia della Fabbri, inizia nel 1905 e al centro di essa ci sono le persone e i loro vissuti, perché i suoi protagonisti sono uomini e donne che in oltre un secolo hanno contribuito al successo internazionale dell’azienda e alla valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo. Oggi l’azienda è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri, conta 250 dipendenti e vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 100 nazioni.

 

Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Fabbri:

Maestri Pasticceri e Gelatieri
I requisiti richiesti sono: un’età compresa tra i 30 e i 45 anni, comprovata esperienza nel settore, entusiasmo, ottime capacità comunicative e organizzative oltre a una spiccata propensione a lavorare in team. Buona conoscenza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di una seconda lingua europea e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per periodi prolungati.

Venditori GDO
Titolo preferenziale per tale lavoro è la provenienza da precedenti esperienze di vendita nell’ambito del Largo Consumo GDO e la conoscenza della struttura e della dinamica di mercato ILC. Inoltre è necessaria la conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica. I titoli di studio richiesti sono il Diploma, la Laurea o una cultura equivalente. Si richiedono inoltre capacità di operare in autonomia, determinazione, capacità di analisi e sintesi.

Venditori (rif IGP)
Il candidato ideale ha un’età massima di 30 anni ed è in possesso del diploma di maturità o di una laurea. E’ gradita anche una breve esperienza nell’area vendite. L’attività richiede il presidio continuo del territorio, pertanto è indispensabile il domicilio nelle provincia di interesse. Si cercano persone ambiziose e determinate con disposizione naturale ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia e doti negoziali.

Venditori HO.RE.CA.
Per tale posizione si richiede: un’esperienza di vendita nel canale Ho.Re.Ca, conoscenza dei principali pacchetti informativi (Word, Excel) dei servizi internet di posta elettronica e la capacità di operare in autonomia, determinazione, capacità di analisi e sintesi.

 

Per Candidarsi alle offerte di lavoro attive vi rimandiamo alla pagina Lavora con noi sul sito della Fabbri 1905 –> www.fabbri1905.com/it/lavora-con-noi/lavora-con-noi

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.