Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Parr Credit, Lavoro a Roma per 50 Addetti recupero crediti

Parr Credit, Lavoro a Roma per 50 Addetti recupero crediti

Parr Credit, Lavoro a Roma per Addetti recupero creditiL’espressione credito problematico ti spaventa? Certo, avere a che fare con crediti o debiti in standby allerterebbe un po’ tutti, ma se fossi tu la persona in grado di sbloccare la situazione? E’ questo il compito di PARR Credit, società di credit management che si occupa, per l’appunto, della gestione di crediti problematici.

In breve, l’attività di PARR Credit è quella di supportare istituti finanziari e banche nel caso i clienti di questi ultimi smettano di onorare i propri debiti. La società deve, così, occuparsi dei cosiddetti “portfolio affidati”, seguendoli durante il loro intero ciclo di vita, fino al saldo del pagamento. Quando possibile, Parr Credit cerca di recuperare gli insoluti attraverso azioni extragiudiziali, ossia contattando il debitore per risolvere il contenzioso in modalità amichevole, un po’ come avviene tra due automobilisti coinvolti in un incidente quando compilano il CID. Seguendo questa linea, PARR Credit garantisce da una parte una riduzione dei tempi di riscossione a favore di banche e istituti di credito, e dall’altra viene incontro ai debitori, facendo sì che i costi di gestione non siano troppo elevati (tutti noi sappiamo quanto costi tenere in vita una pratica legale!)

 

Il team di PARR Credit, che ha sede direzionale e operativa a Roma, è composto da circa 300 professionisti, operanti in diverse aree e a diversi livelli di competenza e responsabilità. Con l’ampliamento dell’area operativa (lo scorso agosto si è passati dai 2000 ai 2500 mq in località Roma Tiburtina), lo staff è destinato a crescere, arrivando fino a 450 persone impiegate nell’azienda.

 

PARR Credit attualmente sta cercando (Offerte di lavoro aggornate al 5 Febbraio 2013 su Infojobs.it):

Analista Portafoglio anche senza esperienza
Il candidato ideale è un giovane Laureato in materie Economiche o Statistiche, con un’età preferibilmente compresa tra i 22 e i 29 anni, con elevate doti di autonomia, voglia di affrontare nuove sfide lavorative, capace di operare in team. Possiede un’ottima conoscenza del pc e dei principali pacchetti informatici (

Addetti Recupero Crediti
Si selezionano candidati per recupero crediti telefonico nel settore commerciale. L`attività prevede l`affidamento di un portafoglio di crediti di natura commerciale da gestire attraverso attività stragiudiziale.

 

Per  conoscere nel dettaglio le offerte lavorative e per candidarsi, visitate la relativa pagina Infojobs dopo esservi registrati al sito, oppure contattate l’azienda direttamente dal sito ufficiale –> www.parrcredit.it/lavoraconnoi.aspx

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti

  • ospite

    salve dove si trova la sede di lavoro (indirizzo) per gli Operatori Telefonici Recupero Crediti?grazie