Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Camicissima, Lavoro settore Vendite in Lombardia

Camicissima, Lavoro settore Vendite in Lombardia

Sei un fan dell’abbigliamento di stile low-cost? Ti piacerebbe lavorare in un negozio per servire i clienti piu’ attenti ed esigenti offrendogli un prodotto raffinato ad un prezzo competitivo? Camicissima offre opportunità di lavoro come addetti alle vendite e anche opportunità di stage come contabili.

Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, presente in Italia con oltre 100 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei. La tradizione nella scelta dei migliori tessuti e nella cura dei particolari continua ancora oggi dopo più di 80 anni di attività con l’offerta di modelli attuali che soddisfano ogni esigenza del cliente.

Camicissima offre opportunità di lavoro presso i punti vendita di Napoli e Milano come Addetti alla vendite che si occuperanno di raggiungere, attraverso l’attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d’acquisto in un’ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; curare il negozio in termini di ordini e di immagine.

 

Per gli ADDETTI ALLE VENDITE sono richiesti i seguenti requisiti: spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati e interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante; esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento uomo e conoscenza di una o più lingue straniere.

Per candidarsi come CONTABILE, figura che si occupa di affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori, i requisiti necessari sono: possesso del diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; esperienza in ruoli analoghi in contesti strutturati; spiccate doti di problem solving e buone capacità relazionali costituiscono le caratteristiche fondamentali del profilo ricercato e ottima padronanza di office ed in particolare di Excel.

Inoltre è possibile candidarsi per uno STAGE nell’area contabilità/amministrazione della durata di 6 mesi, che impegnerà la risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, nel controllo della contabilità generale, cassa e clienti e fornitori e nella preparazione delle fatture per la contabilizzazione. Il candidato ideale sarà: una persona precisa ed ordinata; con grande interesse per il settore contabile ed in grado di lavorare in team e in possesso del diploma o corso professionalizzante inerente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*