Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Siemens: Offerte di Lavoro a Tempo Indeterminato

Siemens: Offerte di Lavoro a Tempo Indeterminato

Quale migliore opportunità come quella di ricoprire un ruolo importante nell’azienda prima in Europa per fatturato e dipendenti e con un titolo quotato in borsa? Attenzione allora, perché il Job Market di Siemens Italia può rappresentare anche il vostro futuro essendo costantemente alla ricerca di persone con talento e passione. Le offerte di lavoro di cui parliamo oggi prevedono tutte un contratto a Tempo indeterminato.

A oltre 110 anni dalla sua nascita, Siemens in Italia è un Gruppo responsabile, eccellente e innovativo. I valori che sono alla base di oltre un secolo di progresso sono oggi la garanzia di una presenza sul mercato ogni giorno più vivace e dinamica. Siemens è attiva con oltre 285 siti produttivi in tutto il mondo e con 360,000 impiegati ed occupa posizioni di leader a livello mondiale nei settori dell’ Energy, Healthcare, Industry, and Infrastructure & Cities Sectors.

 

E’ possibile inviare il curriculum e candidarsi per le seguenti posizioni presso la sede di Varese e Milano:

Partiamo dai contratti di apprendistato. Il primo è disponibile, a Milano, per un technical service engineer che lavorerà nella divisione digital factory e che deve avere un diploma di laurea triennale in ingegneria elettronica, automazione o elettrica, età massima di ventinove anni, conoscenze di elettrotecnica, elettronica e meccatronica, lingua inglese fluente e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Sempre a Milano, apprendistato pronto anche per un solution design engineer, con età massima di ventinove anni, lingua inglese sicura e conoscenza di Office e dei principali linguaggi di programmazione.

Capitolo stage. Tutti semestrali, retribuiti (con 700/800 euro al mese e mensa aziendale gratuita) e con chance di successiva conferma. A Cairo Montenotte (Sv) porte aperte a un progettista elettromeccanico con laurea in ingegneria elettrica, conoscenza di Office e inglese; nell’area Factory Automation della sede di Milano Bicocca, invece, serve un mechanical engineer laureando o neolaureato magistrale (con titolo di studio conseguito negli ultimi 12 mesi) in ingegneria meccanica, con capacità organizzative e conoscenza fluente di inglese e Autocad.

Segnaliamo, infine, che la Divisione Digital Factory della sede Siemens di Milano è alla ricerca di 3 Junior Application Engineer Machine Tools che, dopo un periodo adeguato di formazione, svolgeranno il ruolo di tecnico applicativo per macchine utensili a controllo numerico. I titolari di tale posizione – per i quali è prevista un’assunzione a tempo indeterminato – si occuperanno del servizio di supporto tecnico ai clienti e alla forza di vendita per lo sviluppo delle soluzioni Siemens per le macchine utensili sia in fase di prevendita che postvendita

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura vista la pagina Lavora con noi di Siemens e seleziona “Italia” per avviare la ricerca –> jobsearch.siemens.biz/career?company=Siemens

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*