Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Bartolini, Lavoro per 12 nuovi Profili

Bartolini, Lavoro per 12 nuovi Profili

Il servizio di consegna rapida delle merci si è evoluto rapidamente dai tempi dei pony express, che attraversavano a cavallo il Far West. Con lo sviluppo delle reti ferroviarie, delle autostrade e del trasporto aereo, anche le spedizioni hanno goduto di tempi più rapidi e costi minori.

Sempre più persone ricorrono ai corrieri espresso per consegnare merci e posta prioritaria; alcune aziende, come l’italiana Bartolini, sono specializzate da molti anni in questi servizi, sia a livello nazionale che internazionale. Oltre a garantire tempi rapidi e tracciabilità, i corrieri espresso sono particolarmente indicati nei casi degli acquisti online, grazie al crescente successo dell’e-commerce.

BRT è un’azienda italiana specializzata nel trasporto di merci. È stata fondata a Bologna nel 1928 ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie a 180 filiali. La sua attività principale è il trasporto su gomma, grazie al servizio di corriere espresso effettuato dai famosi furgoncini di colore rosso. Grazie all’ingresso nel capitale sociale di Poste Italiane e al conseguente potenziamento dei settori della logistica, Bartolini è attualmente considerata la seconda impresa di trasporto in Italia. Nel 2011 l’azienda ha cambiato nome in BRT S.p.A, mantenendo la sede centrale a Bologna.

 

BRT è alla ricerca di impiegati, commerciali, responsabili e supervisori. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda dei ruoli, dotati della conoscenza dei principali strumenti informatici. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte:

Commerciale Interno, Ancona;
Analista Programmatore Business Intelligence, Bologna;
IT Infrastructure Project Manager, Bologna sede;
Operaio Officina, Bologna;
Impiegato Operativo, Como;
Impiegati Ufficio prese e consegne, Milano Liscate;
Commerciale interno, Milano Mecenate;
Impiegati Operativi, Olbia;
Impiegato prese e consegne, Rovereto;
Supervisore Operativo partenze, Rovereto;
Impiegato operativo, Venezia.

Periodicamente l’azienda cerca anche: Impiegati Ufficio Assistenza Clientela, Addetti Assistenza Clienti, Supervisore operativo notturno, Impiegati Data EntryOperai Officina, Responsabili operativi.

 

Le posizioni aperte sono numerose e variano dal settore commerciale a quello informatico. Ai candidati è richiesto il possesso di un diploma, delle conoscenze specifiche relative al ruolo prescelto e un’esperienza di lavoro pregressa in una posizione simile. Per molte posizioni è preferibile avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni e possedere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae inserendolo sul sito web dell’azienda e compilando il form per essere inseriti nel database.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*