Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » TicketOne, Lavoro Roma e Milano per Diplomati e Laureati

TicketOne, Lavoro Roma e Milano per Diplomati e Laureati

Oggi possiamo dirlo: chi qualche decennio fa ha deciso di investire nel settore terziario, quando la maggior parte degli imprenditori restava aggrappata alle seppur effimere certezze che offriva l’industria, ha avuto la meglio. Ciò vale in particolar modo per il settore del tempo libero.

Sondaggi e richieste parlano chiaro: gli italiani spendono sempre di più per il loro tempo libero e, quando c’è da scegliere, preferiscono avere il frigo meno pieno e qualche biglietto in più da collezionare. Lo sa bene TicketOne, che in 14 anni è diventata la biglietteria preferita dai nostri connazionali.

TicketOne nasce nel 1998 come società specializzata nella vendita di biglietti per eventi di sport, musica, spettacolo e cultura. Importanti promoter musicali e sportivi (per esempio di FICG, Formula1, Moto GP, Superbike) si affidano alla sua piattaforma. TicketOne è la prima società italiana ad offrire servizi di biglietteria, marketing e informazione specializzandosi nell’ e-commerce. I clienti posso acquistare i biglietti scegliendo tra tre modalità: su Internet, recandosi nei punti vendita TicketOne ( ce ne sono oltre 650 sparsi per lo stivale, e sono collocati in banche, agenzie, negozi specializzati e grandi catene come Media World, Saturn, Fnac, CTS Viaggi) oppure chiamando il Call Center.

 

L’Azienda, per le sue due sedi di Roma e Milano, sta cercando varie figure professionali:

 

SOFTWARE FRONTEND DEVELOPER
Si ricercano laureati in Informatica o materie simili, con 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo. Devono conoscere tutti i linguaggi di sviluppo front end e i più diffusi framework / library JavaScript ad ottimo livello. Richieste anche un’ottima padronanza dei principali browser e la conoscenza della metodologia agile e di ASP.NET MVC. Completano il profilo un buon Inglese e l’attitudine a lavorare in squadra.

CONTABILE
La selezione è rivolta a diplomati in Ragioneria e / o laureati in Economia. Devono avere un’ottima conoscenza di Word, Excel e della lingua inglese. Preferibilmente devono avere esperienza nella predisposizione di gare d’appalto e / o conoscere la normativa 231 / 2001. E’ gradita la conoscenza anche della lingua tedesca.

CRM SPECIALIST
Si richiedono laurea in Economia, preferibilmente a indirizzo Marketing, o in Ingegneria Gestionale, ed 1 o 2 anni di esperienza in ruoli simili. Per candidarsi bisogna conoscere le logiche CRM, la comunicazione digitale e l’e – mail marketing, oltre ai principali strumenti informatici. Occorre conoscere Excel e Power Point, e gli altri applicativi Office, e avere ottima padronanza dell’Inglese. Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza dall’ambito dell’intratrenimento e / o da realtà internazionali, e buone competenze tecniche relative al linguaggio HTML (anche di base) e a Google Analytics.

NEW MEDIA – DIGITAL MARKETING SPECIALIST
L’offerta di lavoro TicketOne è rivolta a laureati in Economia, meglio se ad indirizzo Marketing, o Ingegneria Gestionale. Devono avere 2 o 3 anni di esperienza in ruoli di digitale / e – commerce marketing e adeguate competenze informatiche e tecniche. Inoltre, devono conoscere la lingua inglese. E’ gradita la provenienza dal settore dell’entertainment e / o da realtà internazionali.

RESPONSABILE SVILUPPO SOFTWARE
La risorsa ha maturato solida esperienza pregressa, anche in ambito DevOps e architetture Cloud. Possiede una laurea in Informatica, Matematica o Ingegneria, unita a notevoli competenze e conoscenze tecniche. Ha una conoscenza fluente dell’Inglese e spiccate doti di leadership, comunicative e relazionali.

SMART JUNIOR PROJECT MANAGER
La figura cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica. Conosce le principali metodologie progettuali, software project management quali Jira, Trello, MS project e basi di programmazione. Ha un’ottima padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, anche quella tedesca. Possiede un’ottima conoscenza di Excel, PowerPoint, Visio e Office in generale. Preferibilmente ha frequentato un corso IPMA Introductory level o altri corsi di introduzione alla gestione dei progetti, e ha esperienza, anche breve, in ruoli simili. Sono gradite, inoltre, la familiarità con le tematiche e – commerce e customer experience management e la conoscenza delle principali metodologie progettuali.

 

Per candidarti ad una delle offerte, per inviare spontaneamente il tuo Curriculum, nonche per maggiori informazioni, visita il sito di Ticket One sezione Job

shop.ticketone.it/jobs.jsp

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*