Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Conbipel: Lavoro per i Negozi e Stage in Azienda

Conbipel: Lavoro per i Negozi e Stage in Azienda

I fashion addicted possono confermarlo: gli ultimi anni sono stati particolarmente fortunati per le grandi catene d’abbigliamento provenienti dall’estero, due su tutte Zara, spagnola, e H&M, svedese. Vi abbiamo anche informato spesso su altre aziende della GDO del settore che cercavano collaboratori,e oggi è arrivato il momento di parlare di una realtà tutta italiana: Conpibel.

Non sopporti le taglie straniere di scarpe e vestiti? Da Conbipel non le troverai! Come titolo di studio possiedi il solo diploma, ma hai alle spalle qualche anno di esperienza nel settore commerciale? Potresti essere il prossimo Store Manager Conbipel! Oppure, se sei un neolaureato, la società ti offre la possibilità di uno stage nell’area marketing o in quella del visual merchanding.

E’ stato Franco Massa, piccolo imprenditore nel settore della pelletteria, a dar vita a Conbipel a Cocconato d’Asti, nel 1958. La produzione, dalla piccola pelletteria, si è spinta col tempo fino a capi in tessuto. L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire prodotti per tutta la famiglia: oggi gli store Conbipel ospitano collezioni classiche e di tendenza, oltre che gli evergreen che hanno reso famoso il nome del marchio Conbipel: borse, giacche e piccoli accessori in pelle di alta qualità. Dal 2007 l’azienda appartiene ad uno dei più importanti gruppi di investimento americani, la Oaktree Capital Management. In tutta la penisola gli store sono oltre 160 e offrono alla clientela prodotti esclusivamente a marchio Conbipel.

 

Attualmente Conbipel sta cercando vari Store Manager in diverse località italiane: a Lodi, a Vicenza, a L’Aquila e in Lombardia. Le figure si occuperanno del conto economico e gestiranno lo sviluppo del punto vendita, coordinando il gruppo di lavoro e pianificando i turni e le ferie dei collaboratori. Il titolo di studio richiesto è il Diploma di Istruzione Superiore e i candidati dovranno avere alle spalle un’esperienza di minimo 2 anni nello stesso ruolo. Si offre contratto a tempo indeterminato.

L’azienda, inoltre, offre tre possibilità di stage per i giovani laureandi/neolaureati:

Stage Area Marketing (Asti): lo stagista farà attività di supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, analizzando in particolare le promozioni e le attività di pubblicità e gestendo il database della clientela. Sono necessarie una Laurea triennale in Economia/Statistica/Ingegneria Gestionale/Matematica e un’ottima conoscenza di Excel e PowerPoint.

Stage Grafico Marketing (Asti): il neolaureato affiancherà il team nella progettazione e nella realizzazione dei progetti grafici.

Stage Visual Merchandising (Cocconato d’Asti): lo stagista, laureando o neolaureato in Arti o Design, affiancherà i Visual di Category e realizzerà gli scatti fotografici delle collezioni.

Commenti

1 Commento

  1. Mi chiamo Maria Pia ho 37 anni e sono di Foggia..Attualmente sono disoccupata.. Avrei il piacere di poter lavorare presso uno dei vostri punti vendita Combipel.. sparsi in tutta la Campania, Lazio ed Emilia Romagna.. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*