Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Deloitte Lavoro per Laureati a Roma e Milano ambito Consulting

Deloitte Lavoro per Laureati a Roma e Milano ambito Consulting

Lavorare per un’azienda che lavora per altre aziende: questa l’opportunità di oggi. Offrire servizio alle imprese di tutto il mondo, progettare strategie su misura per ognuna di esse, trasformare in business ogni idea di valore.

Dietro tutto questo c’è Deloitte che, detto in maniera molto banale, offre servizio di consulenza alle aziende, mettendo a disposizione i suoi collaboratori per le imprese che intendono rinnovarsi e migliorare nel proprio settore. Uno di questi collaboratori potresti essere tu, basta continuare a leggere e scoprire quali figure lavorative sono attualmente ricercate da Deloitte.

Deloitte Touche Tohmatsu, meglio conosciuta come Deloitte, è una delle prime 4 società di consulenza al mondo, e offre revisione, consulenza finanziaria e legale, tassazione e calcolo dei rischi, solo per citare alcuni dei suoi servizi. Oggi è una compagnia privata britannica e ha la sua sede legale a Londra, mentre il quartier generale si trova al Paramount Plaza di New York. Deloitte opera in ben 150 paesi nel mondo, impiega più di 180 mila dipendenti e si specializza nei seguenti settori: Audit (bilanci aziendali), Extended Business Services, Servizi Interni (Risorse Umane, Information Technology, Marketing e Comunicazione), Enterprise Risk, Financial Advisory, Legal, Tax, e Consulting Services. E’ per quest’ultimo ramo che l’azienda sta cercando figure da inserire nel proprio gruppo.

 

Nello specifico, Deloitte cerca a Milano dei Consultant e Senior Consultant Supply Chain Strategy: la ricerca rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, Elettronica, delle Telecomunicazioni o Informatica, in Statistica, Matematica o Fisica con minimo 2 anni di esperienza nel Management Consulting. Le figure si occuperanno dei progetti di ottimizzazione dei processi aziendali. Tra questi Consultant dovranno esserci anche alcuni specializzati in Microsoft Dynamics, con esperienza nello sviluppo di Microsoft Dynamics CRM, e in Gestione Entrate, con un’esperienza minima di 3 anni, in particolare nello sviluppo di sistemi ICT dedicati alla gestione e alla riscossione delle entrate pubbliche. Altri Consultant e Senior Consultant, per le sedi di Roma e Milano, dovranno aver maturato minimo 2 anni di esperienza nei progetti di implementazione Salesforce.com.

Inoltre, si cercano figure da impiegare come Attuario Junior (Milano): il titolo necessario per candidarsi è la Laurea Specilistica in Scienze Statistiche. I candidati devono aver maturato un’esperienza, anche minima, in Compagnie Assciurative e devono essere disponibili a frequenti trasferte, in Italia e all’estero.

Infine, Deloitte cerca dei Consultant Siebel, sempre a Milano, con età compresa tra i 25 e i 30 anni, laureati in Ingegneria o Informatica con almeno 1 anno di esperienza presso aziende o società di consulenza nella gestione di soluzioni Siebel CRM.

 

Per vedere nel dettaglio ogni singola offerta di lavoro, vai sul sito di Deloitte Italia alla sezione Lavora con noi.  Potrai inviare la tua canidatura online dopo esserti registrato –> careers.deloitte.com/jobs/ita-IT/results/c/Italia/n/10

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*