Home » Ricerca per Regione » Lavoro Friuli-Venezia Giulia » Maschio Gaspardo: Lavoro per Neolaureati in Scienze Agrarie e Periti

Maschio Gaspardo: Lavoro per Neolaureati in Scienze Agrarie e Periti

Finalmente opportunità di lavoro che non provengano da una banca, da un’azienda della GDO, o da un’ente pubblico! No, non siamo impazziti: Ci rendiamo conto che ci sono dei settori, come quelli citati, in cui la ricerca di collaboratori è costante, e se ci frequentate spesso saprete bene che è vero.

Per questo, ben vengano le offerte di lavoro non rivolte ai soliti laureati in Ingegneria o Economia, che oggi non ce ne vogliano, anche perchè sul sito troveranno tantissimi articoli rivolti a loro. I fortunati del giorno sono i neolaureati in Scienze delle Tecnologie Agrarie e i Periti Agrari, ricercati dall’azienda veneta Maschio Gaspardo SpA.

Il Gruppo Maschio Gaspardo SpA nasce dalla fusione dei due brand da cui prende il nome, specializzati nella vendita di attrezzature per la lavorazione della terra. Oggi la società, con 6 grandi centri produttivi, 3 in Italia e 3 all’estero, e con tantissime filiali commerciali in tutto il mondo, è diventata una multinazionale leader nella produzione di macchinari agricoli. Tutto inizia nel 1964 in provincia di Padova, nella stalla dei fratelli Maschio, che iniziano a costruire le prime macchine. Dopo 10 anni, il commercio oltrepassa i confini italiani, mentre nel 1994 l’azienda acquisisce La Gaspardo Seminatrici, azienda della provincia di Pordenone che già all’epoca vantava oltre 150 anni di storia alle spalle. Oggi La Maschio Gaspardo è guidata dalla seconda generazione della famiglia Maschio, produce oltre 200 modelli di macchine e lo scorso anno 2011 ha venduto ben 40mila prodotti.

 

Il Gruppo Maschio Gaspardo cerca, per le sue sedi di lavoro di Campodarsego (Padova) e di Morsano al Tagliamento (Pordenone), neolaureati in Scienze delle Tecnologie Agrarie e Periti Agrari da assumere con contratto a tempo determinato, che dopo un certo periodo potrà diventare a tempo indeterminato. I selezionati saranno inseriti in vari progetti legati all’area commerciale tecnica o dell’assistenza tecnica nelle sedi aziendali di Padova o Pordenone. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e delle macchine per l’agricoltura. Le Candidature possono esser inviate fino al 30 Giugno 2012.

 

Per candidarvi all’offerta inviate il vostro Curriculum Vitae e una lettera di motivazione, entrambi sia in italiano che in inglese, al seguente indirizzo email: eurespadova@provincia.padova.it, con c.c. a eures.mi@provincia.milano.it, scrivendo nell’oggetto: Agraria – Maschio/Gaspardo.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*