Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro a Milano in Banzai per profili Web

Lavoro a Milano in Banzai per profili Web

Il miglior augurio che possiamo fare quest’oggi ad alcuni di voi è Banzai, parola giapponese che significa diecimila anni e che esprime entusiasmo ed incoraggiamento. Sono tanti gli audaci giovani e meno giovani che si mettono in gioco nei mercati dell’E-commerce, dei Media e del Web Design.

E nonostante questi ultimi siano forse attualmente i settori con più capacità di assorbimento di forza lavorativa e soprattutto di menti creative, sono poche le garanzie di successo e nessuno può insegnare agli altri i trucchi del mestiere: bisogna farsi venire nuove idee, svilupparle e proporle al pubblico, in una sola parola lanciarsi.

E’ per questo che vi diciamo Banzai, o meglio, ve la proponiamo, dato che la parola qui in Italia può anche riferirsi ad una società del settore informatico, terzo operatore nazionale nel mercato di internet. Chi cerca l’azienda al momento? Risorse da inserire nell’area Marketing a Milano e un aiuto contabile per la sede di Roma.

AGGIORNATO il 25 Gennaio 2014

Banzai, fondata solo 4 anni fa, nel 2008, conta già più di 370 collaboratori. Fanno parte del gruppo 3 società: Banzai Commerce, Banzai Media e Banzai Consulting: l’azienda si specializza, dunque, nella vendita diretta online, nella pubblicità e nei siti web, e nella consulenza. Un gruppo che è insieme editore (è un canale di comunicazione), operatore commerciale e fornitore di servizi web. Tra i siti di proprietà di Banzai ricordiamo, tra gli altri, AlterVista, FilmTv, GialloZafferano, Giovani e Studenti, portali che offrono informazione e servizi nei campi della cucina, dello spettacolo, della tecnologia, del mondo femminile e di quello giovanile. Per quanto riguarda i canali di vendita, invece, Banzai possiede le seguenti piattaforme: ePRICE, SaldiPrivati, Gioie.it, Sitonline.

 

Le figure lavorative che Banzai sta cercando sono le seguenti:

  • Web Marketing Specialist Sostituzione Maternità;
  • Receptionist
  • Addetto Pic&Pay
  • Svilupattore esperto codice html/css
  • Account Manager – Bayer Settore abbigliamento
  • Addetti Fotoritocco
  • CRM & Online marketing specialist
  • Category Manager Junior

 

Per inviare la tua candidatura e per tutte le altre info sull’Azienda, vai sul sito di Banzai alla sezione Lavora con noi e clicca sull’offerta che ti interessa –> job.banzai.it/

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*