Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Kimberly Clark: Lavoro a Tempo Indeterminato in Inghilterra

Kimberly Clark: Lavoro a Tempo Indeterminato in Inghilterra

Lavorare in Inghilterra per una multinazionale statunitense: niente di più facile, ma avete tempo solo fino a metà luglio! Aggiungiamo inoltre che le offerte di lavoro che stiamo per proporvi prevedono un contratto a tempo indeterminato. Se per un’occasione del genere ci metteresti la firma, procurati solo una penna, perchè la carta ce la mette la Kimberly-Clark!

E poco importa se vi troverete a firmare su un kleenex o un foglio di carta Scottex, entrambi prodotti dell’azienda! Il Gruppo sta cercando 5 figure lavorative, 4 per la sede di Brighton, sulla costa sud-orientale dell’Inglilterra, e 1 per la sede di Kings Hill, a poco più di 50 chilometri da Londra. E per l’occasione può tornare sempre utile la nostra guida su come scrivere il Cv per il Regno unito

Le origini della Kimberly Clark risalgono a circa un secolo e mezzo fa, quando vennero fondate la Scott Paper Co. e la Kimberly, Clark and Co. Negli anni ’90 del secolo scorso le due società si sono unite, dando vita ad una S.p.A, la cui sede principale è a Dallas, in Texas. Il Gruppo conta oggi 37 stabilimenti in tutto il mondo (di cui 2 in Italia) e 55mila dipendenti. Tra i marchi più famosi della società ricordiamo: Kleenex, Huggies, Scott (in Italia Scottex), Kotex, GoodNites (in Europa DryNites), venduti in più di 150 paesi. La Kimberly-Clark è una società quotata alla Borsa di New York e lo scorso anno 2011 si è classificata al nono posto tra le multinazionali che garantiscono i migliori posti di lavoro ai suoi dipendenti.

 

Di seguito i profili ricercati da Kimberly-Clark:

1 membro da destinare al team Servizio Consumatori (Brighton, scad. 18 Luglio 2012)
E’ indispensabile un’ottima conoscenza della lingua olandese, dato che la figura dovrà essere in contatto con la clientela della regione del Benelux, occupandosi dell’intero processo OTD (Order to Delivery).

1 Senior Credit Analyst (Brighton, scad. 15 Luglio 2012)
La figura si occuperà del processo OTC (Order to Cash) e sarà responsabile dei risultati economici dell’azienda e dei rischi finanziari. Indispensabili le conoscenze economiche, del programma Excel e della lingua inglese.

1 Analista di mercato (Kings Hill, scad. 13 Luglio 2012)
La figura si focalizzerà sui nuovi trend del mercato. E’ necessaria un’esperienza nell’ambito della distribuzione alimentare.

1 Procurement Leader (Brighton, scad. 13 Luglio 2012)
Sarà responsabile dell’intero team e avrà come obiettivo l’espansione del mercato aziendale. Parteciperà ai meeting aziedali. E’ necessaria un’esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi.

Consulente del Servizio Consumatori (Brighton, scad. 12 Luglio 2012)
E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto la figura sarà al servizio della clientela del Regno Unito.

 

Per maggiori informazioni, via sul sito di Kimberly-Clark alla sezione Job Opportunietes –>> www.careersatkc.com/

Per candidarti ad una delle offerte, compila l’Application Form online. Alle offerte di lavoro ci si arriva selezionando Country=>UK, France & italy

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*