Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Ralph Lauren: Tempo indeterminato per Vari Profili

Ralph Lauren: Tempo indeterminato per Vari Profili

Un giocatore di polo potrebbe assicurarvi oggi un contratto a tempo indeterminato. Sappiate però che le offerte lavorative odierne non hanno nulla a che vedere con lo sport, bensì provengono dal mondo della moda, e chi di voi si intende un minimo di questo settore avrà già capito a chi si riferisce l’immagine del giocatore di polo: a Ralph Lauren.

Ralph Lauren: Tempo indeterminato6 diverse Figure lavorative sono richieste tra Milano e Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Requisito fondamentale, e c’era da aspettarselo, considerando l’offerta di un contratto a tempo indeterminato, è una solida e comprovata esperienza nel ruolo per cui intendete candidarvi.

Ma tranquilli, c’è spazio anche per coloro che non si intendono di moda, ma solo di numeri, che, potete prevederlo da soli, sono molto alti in Ralph Lauren.

 

La Ralph Lauren Corporation è una compagnia americana conosciuta in tutto il mondo che opera nel settore della moda e del lifestyle. L’etichetta viene creata nel 1967 a New York da un ventottenne Ralph Lauren, oggi stimato dalla rivista Forbes come lo stilista più ricco al mondo. Il capo per antonomasia che contraddistingue il marchio è la polo, la famosa maglietta col colletto e i tre bottoni, che assume questo nome proprio dal logo della Ralph Lauren, il giocatore di polo, per l’appunto. Ma la produzione dell’azienda si concentra non solo sull’abbigliamento, ma anche sulle scarpe, gli accessori, i profumi e la biancheria per la casa.

 

Di seguito le figure ricercate da Ralph Lauren:

Tecnico della maglieria rettilinea ed elettronica (Casalecchio di Reno, BO)
Fornirà supporto tecnico durante il ciclo di produzione dei prodotti in maglia rettilinea ed elettronica. Si richiede un’esperienza decennale nella manifattura di maglioni, la conoscenza del pacchetto Office e un’ottimo livello di lingua inglese parlata e scritta.

Product Manager (Casalecchio di Reno, BO)
Sarà responsabile della pianificazione della produzione e delle consegne. E’ necessaria un’esperienza minima di 5 anni nel medesimo ruolo, oltre che alle conoscenze informatiche e linguistiche e alla disponibilità a viaggiare.

Commercial Support (Milano)
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di budget, analisi potenziali e verifica ordini. Richieste: lingua inglese ed esperienza minima di 2 anni.

Fabrics & Trims Assistant (Casalecchio di Reno, BO)
La risorsa controllerà la rifinitura dei capi e l’assegnazione dei codici a questi. I candidati devono avere un’esperienza minima di 2 anni nel settore tessile, e devono conoscere bene Excel e la lingua inglese.

Director of Production Womens Luxury Lines (Casalecchio di Reno, BO)
Il direttore di produzione predisporrà i calendari di produzione e tutte le operazioni collegate a quest’ultima. In particolare, sarà attento alle materie prime, ai processi di produzione e alla qualità del prodotto finito. Richiesti 10 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento femminili e ottima conoscenza della lingua inglese.

Showroom Coordinator (Milano)
Supporterà le attività organizzative di campagne vendita ed eventi marketing, controllando l’operato di venditori, vestieriste, sarti e servizio catering.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*