Home » Offerte di Lavoro » MyChef: Lavoro per Operatori Servizi di Ristorazione

MyChef: Lavoro per Operatori Servizi di Ristorazione

Sempre più persone viaggiano quotidianamente a grandi distanze, sia per affari che per piacere, con il risultato che gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e le aree di servizio in autostrada sono diventate delle tappe obbligate per turisti e lavoratori. Questo flusso continuo di persone rende necessaria l’erogazione dei servizi principali per i viaggiatori: quelli di ristorazione.

Lo sa bene MyChef, società leader nel settore della ristorazione commerciale in Italia, che nel 1991 ha deciso di puntare sulle aree di ristorazione situate nei luoghi di passaggio. L’azienda è attualmente alla ricerca di diversi profili lavorativi: un responsabile di servizio, un manager e vari operatori per Mc Donald’s, dei camerieri di sala e personale qualificato di vendita. Tali collaboratori verranno impiegati tra Milano e Bergamo.

La società MyChef gestisce 140 punti di ristoro collocati negli aeroporti, nelle stazioni e lungo le autostrade, servendo oltre 30 milioni di clienti. La maggior parte delle aree di servizio è situata lungo i nodi di Milano e Roma, mentre altre sorgono presso gli altri scali aerei italiani. MyChef è così presente in 10 aeroporti, presso 17 aree di servizio autostradali, in 21 centri commerciali e nel Nuovo Polo Fieristico di Roma. Tra i marchi di MyChef troviamo Wine & Food, PastaChef, PizzaChef, GranChef Ristorante, MySweet, mentre tra i marchi in franchising ci sono le catene Mc Donald’s ed Espressamente Illy. L’azionista di riferimento della società è il Gruppo Elior, terzo in Europa nella ristorazione, che possiede ben 14mila ristoranti in 15 paesi e impiega 68mila collaboratori.

 

MyChef al momento seleziona Operatori alla ristorazione in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio

  • La ricerca è rivolta a personale di ambo sessi, preferibile diploma in istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo (bar/snack/pizza/self-service), automuniti e disponibili a lavoro su turni (anche notturno). iniziale inserimento contrattuale previsto: tempo determinato, orario part – time.

 

Se sei interessato ad uno degli annunci, vai sul sito di MyChef alla sezione Lavora con noi e compila l’Application Form, altrimenti puoi sempre inviare all’azienda un’autocandidatura –> mychefrecruiting.kodice.it//positionslist.php

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*