Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Livingston Air: Lavoro per Assistenti Volo e Personale di Terra

Livingston Air: Lavoro per Assistenti Volo e Personale di Terra

Conosci il gabbiano Jonathan Livingston, protagonista di un famoso romanzo breve, da cui è stato anche tratto un film? La storia racconta di un gabbiano diverso da tutti gli altri, che con mille sacrifici consacra la sua vita all’arte del volo.

C’è una società italiana nata meno di un decennio fa che si ispira a questo animale: prende il suo nome e come logo ha la sua immagine.

Indovinate un po’ di che si occupa! Ma di voli, naturalmente? La New Livingston Spa, con base presso l’Aeroporto di Milano Malpensa, è una nuova compagnia aerea italiana, che sin da quest’estate 2012 e fino al prossimo inverno 2013 intende ampliare la sua flotta con nuovi aeromobili. La buona notizia per voi è proprio questa: la compagnia cerca nuovo personale di volo, dai piloti agli assistenti di voli, fino al personale a terra. Scopri i requisti necessari per candidarti.

La Livingston AIR inizia la sua attività nel 2003 dedicandosi a voli charter di corto/medio raggio. Nel 2005 si fonde con la Lauda Air Italia, anch’essa del Livingston Aviation Group, e incomincia ad effettuare anche voli di lungo raggio. Attualmente la compagnia, a capitale privato e controllata da Riccado Toto, si appresta ad inaugurare nuovi mezzi di trasporto per i suoi voli di linea di medio e lungo raggio: in poco più di un anno metterà in servizio ben 11 aeromobili tra Airbus A320 e A330. Tra le destinazioni dei voli Livingston figurano, oltre a numerose località italiane, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’America. Tra i servizi della compagnia figurano, inoltre, il trasferimento in aeroporto, il noleggio automobile, il parcheggio in aeroporto, l’imbarco preferenziale e la spedizione anticipata del bagaglio.

 

 

Guarda se ci sono nuove opportunità per Piloti e Assistenti di Volo.
La compagnia aerea sta cercando:

  • Assistenti di volo: in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e del Certificato AFS (Air Flight Support), con una vista pari a 10/10, un’altezza minima di 165 cm per le donne e 173 cm per gli uomini, ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza e buone capacità natatorie;
  • Personale a terra: i candidati possiedono buone capacità relazionali e capacità di lavorare in un team.

Gli aspiranti assistenti di volo dovranno allegare al proprio CV due fotografie (figura intera e mezzo busto). Inoltre, se hai tra i 19 e i 35 e vorresti diventare un assistente di volo ma non hai ancora conseguito la certificazione AFS, la Livingston ti invita lo stesso a mandare il tuo CV: potresti essere ricontatto/a quando la compagnia organizzerà i prossimi corsi di formazione.

 

Per candidarti ad uno degli annunci, vai sul sito di Livingston alla sezione Lavora con Noi e compila l’Application Form che trovi sotto all’offerta a cui sei interessato.

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.