Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Livingston Air: Lavoro per Assistenti Volo e Personale di Terra

Livingston Air: Lavoro per Assistenti Volo e Personale di Terra

Conosci il gabbiano Jonathan Livingston, protagonista di un famoso romanzo breve, da cui è stato anche tratto un film? La storia racconta di un gabbiano diverso da tutti gli altri, che con mille sacrifici consacra la sua vita all’arte del volo.

Livingston Air: Lavoro per Assistenti Volo e Personale di TerraC’è una società italiana nata meno di un decennio fa che si ispira a questo animale: prende il suo nome e come logo ha la sua immagine.

Indovinate un po’ di che si occupa! Ma di voli, naturalmente? La New Livingston Spa, con base presso l’Aeroporto di Milano Malpensa, è una nuova compagnia aerea italiana, che sin da quest’estate 2012 e fino al prossimo inverno 2013 intende ampliare la sua flotta con nuovi aeromobili.

La buona notizia per voi è proprio questa: la compagnia cerca nuovo personale di volo, dai piloti agli assistenti di voli, fino al personale a terra. Scopri i requisti necessari per candidarti.

 

La Livingston AIR inizia la sua attività nel 2003 dedicandosi a voli charter di corto/medio raggio. Nel 2005 si fonde con la Lauda Air Italia, anch’essa del Livingston Aviation Group, e incomincia ad effettuare anche voli di lungo raggio. Attualmente la compagnia, a capitale privato e controllata da Riccado Toto, si appresta ad inaugurare nuovi mezzi di trasporto per i suoi voli di linea di medio e lungo raggio: in poco più di un anno metterà in servizio ben 11 aeromobili tra Airbus A320 e A330.

Tra le destinazioni dei voli Livingston figurano, oltre a numerose località italiane, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’America. Tra i servizi della compagnia figurano, inoltre, il trasferimento in aeroporto, il noleggio automobile, il parcheggio in aeroporto, l’imbarco preferenziale e la spedizione anticipata del bagaglio.

 

Guarda se ci sono nuove opportunità per Piloti e Assistenti di Volo.
La compagnia aerea sta cercando:

  • Assistenti di volo: in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e del Certificato AFS (Air Flight Support), con una vista pari a 10/10, un’altezza minima di 165 cm per le donne e 173 cm per gli uomini, ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza e buone capacità natatorie;
  • Personale a terra: i candidati possiedono buone capacità relazionali e capacità di lavorare in un team.

 

Gli aspiranti assistenti di volo dovranno allegare al proprio CV due fotografie (figura intera e mezzo busto). Inoltre, se hai tra i 19 e i 35 e vorresti diventare un assistente di volo ma non hai ancora conseguito la certificazione AFS, la Livingston ti invita lo stesso a mandare il tuo CV: potresti essere ricontatto/a quando la compagnia organizzerà i prossimi corsi di formazione.

Per candidarti ad uno degli annunci, vai sul sito di Livingston alla sezione lavora con noi e compila l’Application Form che trovi sotto all’offerta a cui sei interessato.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*