Home » Ricerca per Regione » Lavoro Piemonte » Banca Sella: Tutte le Opportunità di Lavoro

Banca Sella: Tutte le Opportunità di Lavoro

Le banche sono state le protagoniste principali della crisi economica che ha attraversato il pianeta negli ultimi anni. Alcune sono fallite, altre sono state salvate con i contributi statali, altre ancora faticano a riprendere le consuete attività finanziarie.

A prescindere dagli esiti politici delle vicende bancarie, si tratta comunque di un settore molto proficuo per gli annunci di lavoro. Le banche forniscono infatti dei servizi fondamentali per il credito alle imprese e alle famiglie, alla base del sistema economico su cui si è costruita la nostra società; nonostante la crisi, le possibilità di lavoro sono numerose.

Se avete le competenze necessarie per lavorare in questo settore, non lasciatevi sfuggire gli ultimi annunci pubblicati da Banca Sella!

 

Banca Sella è un’istituto di credito italiano, tra i più importanti del Piemonte e dell’Italia. La banca è di proprietà della famiglia Sella, a cui si deve la sua origine: antica famiglia piemontese di imprenditori tessili, vanta tra le sue fila Quintino Sella, ministro delle finanze durante il Risorgimento. La Banca Sella venne fondata a Biella nel 1886 da Gaudenzio Sella e alcuni cugini. Il passaggio alla società per azioni è avvenuto nel 1949, mentre dagli anni ’90 in poi sono cominciate alcune importanti operazioni internazionali per l’acquisto di istituti di credito e per l’aumento del giro di affari.

 
Guarda se ci sono altre opportunità di lavoro nel settore Bancario.

 
Se desiderate entrare a far parte del personale di Banca Sella, non lasciatevi sfuggire gli ultimi annunci di lavoro pubblicati, relativi alla sede principale di Biella:

  • Analista Junior: dovrà offrire servizi di consulenza in operazioni finanziare. Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche, un’età massima di 26 anni, conosce i principali strumenti informatici e ha una buona competenza con le lingue straniere. Banca Sella offre uno stage formativo di 3 mesi con rimborso spese, con possibilità di assunzione diretta.
  • Specialist Finanza d’Impresa: dovrà fornire analisi di nuove opportunità commerciali, gestire la rete di contatti imprenditoriali e agire in autonomia operativa. Si richiede una laurea in materie finanziare, un’esperienza pregressa di almeno 3 anni e ottime capacità di problem solving.
  • Commerciali Famiglie e Privati: l’annuncio è riservato alle categorie protette. I candidati dovranno mostrare una buona padronanza dei principali applicativi informatici, possedere un diploma o una laurea in materie economiche, serietà e riservatezza. Altre assunzioni per questo profilo sono previste per le filiali di Torino, Bologna, Firenze e Roma.
  • Prop Trader: dovrà occuparsi di trading proprietario all’interno della dealing room. Il candidato ideale ha una laurea in discipline tecniche, età massima di 26 anni, possiede solide basi macroeconomiche e di analisi quantitativi, conosce i linguaggi di programmazione. Banca Sella offre un contratto di apprendistato di 3 mesi con rimborso spese, seguito da un’eventuale assunzione.
  • Agenti in attività finanziaria: dovranno svolgere attività di promozione dei servizi bancari e accrescere la base clienti. Si richiede una buona conoscenza delle materie finanziarie, spiccate attitudini commerciali e doti relazionali. Previsto un contratto di agenzia da lavoratore autonomo con fisso più provvigioni. Oltre alla sede di Biella sono disponibili altre posizioni simili in tutto il territorio italiano.
  • Web Designer Freelancer: i candidati dovranno svolgere attività di collaborazione su progetti di sviluppo per web e mobile. Si richiede la conoscenza dei principali applicativi grafici e dei linguaggi di programmazione, piattaforma java e wireframes.

 

Gli annunci scadranno a fine febbraio: affrettatevi a selezionare quello che vi interessa e a seguire la procedura telematica per inserire il vostro curriculum!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*