Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » CPL Concordia: Lavoro per 10 Profili in Emilia Romagna

CPL Concordia: Lavoro per 10 Profili in Emilia Romagna

L’acqua, la corrente elettrica e il gas non arrivano magicamente nelle nostre case, negli uffici o nelle aziende che producono tutto ciò che serve. Tutte queste risorse hanno bisogno di reti, cioè di tubi che li portino dai luoghi di produzione (nel caso del gas parliamo di reti che partono dalla Russia) alle case degli italiani.

Con il tempo, queste reti rischiano di perdere materiale, perché i tubi si arrugginiscono e si dilatano: una perdita non solo di acqua, ma anche di denaro. Per i propri impianti, le aziende cercano società professioniste che diano sicurezza e che si occupino non solo di installare le reti, ma anche della manutenzione ordinaria e straordinaria. Tra queste aziende, la CPL Concordia  cerca diversi profili nel settore della manutenzione e dell’ingegneria.

La CPL Concodia cerca diversi profili dopo 110 anni di attività. L’azienda è italiana ed offre diversi servizi non soltanto per le reti. La CPL si occupa di installazione di pannelli solari, isolamento termico di case ed aziende per aumentare il risparmio energetico e ridurre le emissioni dannose per l’ambiente, impianti di videosorveglianza con telecamere nascoste negli uffici più grandi, impianti per la climatizzazione degli uffici e delle case, impianti a biogas. Tantissime attività quelle della CPL, che si è prodigata anche nella ricostruzione in Emilia, recentemente colpita dal terremoto. La CPL Concordia è un’azienda frutto della collaborazione di diverse cooperative. In un’azienda come questa non potevano mancare i servizi per la messa in sicurezza delle aziende (eliminando l’eternit, per esempio).

 

La CPL cerca diversi profili tra i quali:

  • Addetto Finanza Agevolata;
  • Resp. Ricerca e Sviluppo;
  • Addetti R&S;
  • Manutentore Termotecnico;
  • Addetto Risorse Umane;
  • Preventivista;
  • Laureato in ingegneria informatica;
  • Commerciale Estero;
  • Manutentore Elettronico;
  • Tecnico di Commesa Impianti termici;

 

Quando mandate il CV, ricordatevi di inserire il numero di riferimento. Per tutte le altre ifo e per l’invio della Vostra candidatura visitate la pagina Lavora con noi di CPL Concordia –> www.cpl.it/main/azienda/lavorare-nel-gruppo/profili-ricercati

comments

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.