Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Sandoz: Opportunità di Lavoro a tempo indeterminato

Sandoz: Opportunità di Lavoro a tempo indeterminato

Il settore chimico e farmaceutico è fondamentale per la nostra società. I farmaci hanno cambiato la nostra vita, permettendoci di guarire dalle malattie e di vivere più a lungo. Agli impiegati in questo settore cruciale è richiesta massima competenza e attenzione, poiché con i farmaci sono in gioco le nostre vite.

Si tratta di un lavoro di grande responsabilità, quindi, ma che comporta anche grandi soddisfazioni. Se pensi di avere le giuste professionalità in questo campo, non lasciarti sfuggire le opportunità di lavoro di Sandoz.

Sandoz è un’azienda che produce farmaci generici, e all’interno di questo mercato rappresenta un leader a livello mondiale. L’attuale società è stata fondata nel 2003, ma il nucleo industriale originario vanta una tradizione lunga quasi 120 anni. Attualmente è una sussidiaria della svizzera Novartis, una delle multinazionali farmaceutiche più importanti del mondo. La produzione della Sandoz è specializzata nell’ambito dei principi attivi farmaceutici, sia in campo umano che veterinario. La sua sede è in Germania, nei pressi di Monaco: tuttavia, lo stabilimento principale si trova a Rovereto, in provincia di Trento. Sandoz vanta più di 23.000 impiegati in 130 paesi.

 

Attualmente alla Sandoz sono aperte le selezioni per 3 posizioni lavorative a tempo indeterminato, così ripartite:

Compratore presso la sede di Origgio (VA): il profilo dovrà occuparsi dell’intero processo di acquisto di categorie merceologiche, dalle gare tra i fornitori fino all’interfaccia con l’esterno. Dovrà inoltre curare la gestione dei processi di dipartimento a livello locale e internazionale. È richiesta esperienza nel settore, preferibilmente in multinazionali complesse; inoltre è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e di Excel.

Assistente alle operazioni presso la sede di Rovereto (TN):il profilo dovrà assistere tutte le operazioni che assicurino la qualità della produzione presso lo stabilimento centrale. Dovrà supportare i sistemi qualitativi e lavorare a stretto contatto con il management aziendale. Ai candidati è richiesta una laurea in chimica, biologia o farmacia; è poi necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di almeno 3 anni maturata nella garanzia della qualità.

Tecnico di laboratorio presso la sede di Rovereto (TN):il profilo dovrà occuparsi delle analisi complesse sui materiali, intervenire nella produzione industriale dei farmaci contro le malattie infettive ed effettuare le metodologie di analisi appropriate. Il candidato ideale è un neolaureato in chimica, biologia o farmacia; è richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office.

 

Per inoltrare la tua candidatura a queste posizioni professionali, visita il sito di Sandoz. Nella sezione “Job Offers” troverai il menù per selezionare il Paese interessato: cliccando su “Italy” appariranno le tre opportunità di lavoro. In fondo ai rispettivi annunci troverai il modulo per inviare il tuo curriculum.

comments

Alessio Banini

Scrittore di narrativa e saggistica, Laureato in antropologia culturale e web content specialist. Nato nel 1983 nella provincia di Siena, vive una vita modesta nei pressi di Montepulciano.