Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Mandarina Duck: Lavoro per Retail Manager e Sales Assistant

Mandarina Duck: Lavoro per Retail Manager e Sales Assistant

L’immagine è tutto nella nostra vita quotidiana: per una donna borse, scarpe, ed altri accessori sono sinonimo di bellezza ed eleganza; mentre per un uomo una valigia racchiude serietà e professionalità nel mondo del lavoro. Impossibile fare a meno di questi oggetti d’arte, spesso frutto del lavoro di esperti designers, che cercano soluzioni per ogni esigenza.

Ogni borsa non è solo icona di moda, ma anche un modo per portare con sé oggetti e per organizzare il tempo libero. Il Made in Italy è leader nel settore della pelletteria e degli accessori, mostrandosi sempre in linea con le attese dei consumatori italiani ed esteri. Tra le aziende italiane note nel mondo, troviamo il marchio Mandarina Duck.

Mandarina Duck è un marchio noto in Italia perché ha una vasta rete di negozi: in tutte le grandi città l’azienda ha almeno un negozio dove offrire qualità e sicurezza. Mandarina Duck nasce come azienda negli anni ’70 e da allora ha ricevuto numerosi premi nel settore della moda con le sue innovazioni sempre geniali. L’ultimo premio internazionale è del 2008, il Travel and Leisure Award, assegnato alla collezione Y’s Mandarina Collection. Negli ultimi anni l’azienda, specializzata negli accessori per il tempo libero e per le vacanze, ha investito in prodotti adatti anche alla vita di tutti i giorni (penne, portafogli, borse, agende, ecc.), diventando così una compagna di viaggio per la vita degli italiani. Come azienda in espansione, Mandarina Duck cerca collaboratori a tempo indeterminato come addetti vendita o esperti dell’IT, sempre nel suo stile che strizza l’occhio alla tecnologia

 

Le offerte di lavoro richiedono:

Retail Area Manager. I collaboratori richiesti sanno organizzare il lavoro, gestire il magazzino, seguire i punti vendita informando l’azienda sul suo lavoro. Sa usare il PC e ha la capacità di risolvere ogni situazione difficile. Non è necessaria l’esperienza precedente, ma è un titolo preferenziale per Mandarina Duck.

Addetto Help Desk. Rispetto agli addetti vendita, deve formare ed offrire assistenza online ai negozi e agli utenti di Mandarina Duck. Deve saper usare il programma AS400, sapere perfettamente l’inglese e il sistema Windows, avere dimestichezza con tablets e devices.

Sales assistant. Mandarina Duck cerca tre collaboratori per Bolzano, Curno e Milano Malpensa. Come addetti vendita aumentano la produttività dei negozi e gestiscono i clienti in arrivo con solarità e ottimismo.

 

I collaboratori dovranno inviare il Cv tramite la sezione JOB –>

(troverete una sezione per ogni posizione richiesta. Se l’azienda cerca ancora collaboratori, la posizione avrà un bottone giallo in basso con il numero degli addetti vendita che servono). Tutte le offerte di lavoro sono a tempo indeterminato e le candidature arriveranno alla sede centrale di Ferrara.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*