Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Tally WeiJl, Lavoro a Roma, Pisa, Torino, Reggio Emilia e Ravenna

Tally WeiJl, Lavoro a Roma, Pisa, Torino, Reggio Emilia e Ravenna

Vuoi lavorare nel campo della moda ma credi che i grandi marchi dei celebri stilisti internazionali facciano parte di un mondo troppo distante dal tuo? Ricorda che moda non implica necessariamente atelier francesi e grandi maison italiane. Oggi un qualsiasi marchio d’abbigliamento può proporre modelli, fantasie e colori di tendenza ed è la risposta ottenuta dalla clientela che garantisce il successo di una collezione.

Una testimonianza di tutto ciò viene dal marchio svizzero TALLY WeiJL, che propone capi d’abbigliamento per giovani donne che nel vestire proprio non vogliono rinunciare allo stile sexy. La prima impressione che si ha quando si entra in un negozio TALLY WeiJL è quella di un’atmosfera giovane e frizzante: un caleidoscopio di colori e musica pop intrattengono anche chi non vuole comprare, e soprattutto rendono meno stressante il lavoro dei commessi! Se, dopo aver letto ciò, ti è venuta voglia di entrare a far parte del team che per logo ha un simpatico coniglietto rosa, a breve scoprirai le posizioni aperte.

 

La storia di TALLY WEijl incomincia nel Cantone Soletta in Svizzera nel 1984, quando i due fondatori, Tally Elfassi-Weijl e Beat Gruring, si misero a produrre abiti nel garage della casa di Tally. Lei disegnava e realizzava i capi, mentre Beat, con la sua automobile, andava a consegnarli ai negozi di abbigliamento che poi li rivendevano. 3 anni dopo, nel 1987, i due capiscono che ormai è giunta l’ora di vendere le loro collezioni personalmente e aprono il primo store a Friburgo, sempre in Svizzera. Da allora il marchio è approdato in 31 paesi del mondo, per un totale di oltre 760 punti vendita e 2800 dipendenti.

 

Al momento TALLY WEiJL è alla ricerca di Store Manager, Visual di Negozio e Addetti Vendita a Roma, Pisa, Torino, Reggio Emilia e Ravenna: Gli Store Manager avranno il compito di supervisionare il proprio team e formare i giovani, facendo sempre riferimento agli obiettivi di TALLY WEiJL. I candidati ideali possiedono il Diploma di Scuole Medie Superiori, conoscono bene almeno la lingua inglese e hanno maturato esperienza nel settore tessile.

Se desideri candidarti, vai sul sito di TALLY WEiJL alla sezione Carriera –> www.tally-weijl.com/jobs/career.html

e dopo aver selezionato l’offerta di lavoro che ti interessa, compila l’Application Form che trovi alla tua destra. Dalla stessa pagina è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*