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Melia Hotels International: Lavoro per gli Alberghi in Spagna

L’afa di quest’estate ce la ricorderemo per anni, probabilmente. Se siete già stati in vacanza o dovete ancora andarci, scommetto che avrete scelto una meta adatta a superare il caldo. E anche se non avete modo di andare in vacanza, immagino che avrete trovato dei metodi per rinfrescarvi.

Comunque stiate vivendo quest’estate, tuttavia, la stagione alberghiera non è ancora finita. Se siete alla ricerca di un pò di frescura, non lasciatevi sfuggire le nuove offerte di Melia Hotels International: potreste avere la possibilità di lavorare a Palma di Maiorca e in altre località in Europa, sopportando con più gioia l’afa estiva!

La Melia Hotels International è una grande catena di alberghi spagnola, un tempo conosciuta anche come Sol Melia. Si tratta di una delle principali società che operano nel settore turistico: la tredicesima catena alberghiera più grande al mondo e il più importante operatore nel campo dei resort. Attualmente vanta più di 300 alberghi in 30 Paesi ed è in crescita costante. Melia è stata fondata nel 1956 a Palma di Maiorca, dove si trova la sede principale della società. Nel corso degli anni ha aumentato il numero di hotel e di dipendenti, fino ad arrivare a un personale di circa 17.000 unità.

 

La crescita della catena alberghiera non si arresta, soprattutto nel periodo estivo. Melia è attualmente alla ricerca di altro personale per le sue strutture alberghiere. Sono sei le posizioni lavorative aperte:

  • n.1 Addetto ai servizi tecnici, presso la sede di Palma di Maiorca. Si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel settore e disponibilità a viaggiare. Il profilo dovrà supervisionare tutti i servizi tecnici, operare nel collegamento tra gli hotel  e verificare l’ottimizzazione economica.
  • n.3 Assistenti al personale, presso la sede di Palma di Maiorca. Dovrà svolgere le attività amministrative e le funzioni di segreteria , gestire le riunioni dello staff e i rapporti coi visitatori. Per questo profilo è previsto un contratto di lavoro part-time.
  • n.1 Addetto al Front Office, presso l’hotel di Parigi. Si richiede esperienza nel settore, ottime capacità relazionali, buona conoscenza del francese e dello spagnolo, flessibilità negli orari.
  • n.1 Cuoco presso l’hotel dell’aeroporto di Dusseldorf. Si richiede esperienza pregressa , capacità di lavorare in squadra, conoscenza della lingua inglese e tedesca, flessibilità negli orari.

 

Se siete interessati a queste offerte di lavoro, collegatevi al sito del Melia hotel –> es.melia.com/nRRHH/jsp/C_Job_Offers.jsp

All’interno della sezione “Job Offers” troverete l’elenco delle posizioni lavorative aperte. Selezionate quella a cui desiderate partecipare e seguite la procedura telematica per inviare il vostro curriculum. Buona fortuna!

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