Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Antony Morato: lavoro a tempo indeterminato a Nola ed Enna

Antony Morato: lavoro a tempo indeterminato a Nola ed Enna

Le camicie da uomo hanno i bottoni a destra e le asole a sinistra o viceversa? E in quale senso gli uomini infilano la cintura: in quello orario o antiorario? Tranquilli, non dovete rispondere subito!

Antony Morato: lavoro a tempo indeterminato a Nola ed EnnaLe domande servivano semplicemente ad introdurvi nel mondo dell’azienda protagonista di oggi. Quante volte abbiamo parlato di catene della GDO nel settore dell’abbigliamento oppure di case di moda che cercavano nuovi collaboratori?

Tante, e tutte le volte l’azienda di turno operava nel campo dell’abbigliamento femminile. Il brand di oggi, invece, produce esclusivamenti capi e accessori per lui, e offre alcune interessanti possibilità di lavoro in aree in cui non serve che voi sappiate rispondere alle domande di poco fa.

 

Parliamo di Antony Morato, che cerca per la sua sede centrale di Nola, vicino Napoli, un Manager Area Export, un Responsabile Servizio Clienti, un Responsabile Credito e uno Specialista per la Linea Accessori. Per i primi tre ruoli è previsto un contratto a tempo indeterminato, mentre per l’ultimo, dopo un primo contratto a tempo determinato, si passerà all’inserimento definitivo in azienda.

 

Antony Morato è un’azienda italiana nata solo qualche anno fa, nel 2007, ma che ha già saputo conquistare i cuori (e gli armadi!) di quei ragazzi che non sanno proprio rinunciare a vestire di tendenza. Fondata dai 3 fratelli Caldarelli (Lello, Giovanni e Tania) è oggi proprietà di Essedi S.p.A.. 3mila sono gli store che vendono capi del brand in 50 paesi tra Europa, Asia e America del Sud; i negozi monomarca sono invece 30. Oltre ai classici capi d’abbigliamento per lui, Antony Morato realizza anche scarpe, accessori in pelle, occhiali, indumenti intimi e costumi da bagno. Il forte successo del brand è dovuto anche ad una spigliata e ampia campagna pubblicitaria, che ha coinvolto famosi modelli internazionali.

 

RETAIL MERCHANDISING ALLOCATOR

La figure ricercata si occuperà di pianificare l’assortimento dei negozi, seguire e controllare il processo relativo agli ordini, proporre, concordare e verificare i budget, gestire lo stock per i riassortimenti settimanali e altre attività. Per il ruolo si richiedono almeno 3/4 anni in ruolo analogo nel settore retail, spiccate competenze analitiche, organizzative e di problem solving, ottima conoscenza della lingua Spagnola e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre assunzione iniziale a tempo determinato, in vista di successiva trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Nola.

ADDETTI VENDITA

Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza ai clienti e fidelizzazione, della partecipazione al raggiungimento degli obbiettivi di vendita e della tenuta in ordine dello store. Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nella vendita d’abbigliamento, passione per il mondo della moda, buona attitudine nel servizio al cliente, propensione a lavorare in team, eccellenti doti di comunicazione.
Sedi di lavoro: Noventa di Piave (conoscenza lingua Russa), Enna, Roma Nord.

STORE MANAGER

Gli Store Manager selezionati saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, di coordinare e guidare il proprio team, di gestire lo store in maniera ottimale da un punto di vista sia commerciale sia organizzativo. Si valutano candidati con esperienza nel ruolo di Responsabile in ambito retail nel settore abbigliamento, con una spiccata propensione alla vendita, conoscenza dei KPI’s, capacità organizzativa, leadership, lavoro per obbiettivi e orientamento al cliente.
Sedi di lavoro: Enna, Serravalle Scrivia, Genova.

 

Per candidarsi ad uno degli annunci vai su FashionJobs alla pagina dedicata alle offerte di lavoro attive in Antony Morato e compila l’Application Form –> it.fashionjobs.com/s/?soc=ANTONY%20MORATO

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*