Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Gottardo Spa: Lavoro a Padova in sede per Laureati

Gottardo Spa: Lavoro a Padova in sede per Laureati

L’igiene è fondamentale, come si suol dire. Per motivi di salute, per motivi estetici, per stare bene con sé stessi. In effetti, i prodotti per la cura del corpo e della casa godono di un mercato molto attivo e sono sempre più diffusi.

Profumi, creme, detersivi e così via: tutti noi li usiamo in continuazione, spesso senza rinunciare alla qualità. Gottardo Spa è una delle aziende italiane più attive in quest’area commerciale, ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale: se vi ritenete esperti nel settore dell’igiene e della profumeria, non esitate a leggere il resto dell’articolo e a inoltrare la vostra candidatura!

Gottardo Spa è un’azienda leader nel territorio nazionale per la vendita di prodotti per l’igiene, la profumeria, la cura della casa e della persona. Fondata nel 1987 nei pressi di Padova, ha goduto di una crescita esponenziale ed è attualmente una delle aziende più importanti del settore. Può vantare una presenza capillare nel territorio italiano: oltre 355 punti vendita , 4 insegne e brand di prodotti di largo consumo, tra cui Acqua&Sapone e Tigotà. Gottardo Spa conta più di 1600 dipendenti tra la sede di Padova e i punti vendita sparsi in tutta Italia; le assunzioni non si fermano, grazie alla crescita aziendale e agli investimenti sui giovani professionisti.

 

Se volete entrare a far parte di questa grande azienda, non trascurate le seguenti offerte di lavoro:

Buyer Junior, presso la sede di Padova: Gottardo Spa cerca laureaati nel settore economico per l’area commerciale dell’azienda. Dovrà occuparsi dell’analisi delle vendite e di tenere i contatti con i fornitori. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno un anno, ottime capacità relazionali e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Adetto all’ufficio comunicazione, presso la sede di Padova: il profilo dovrà collaborare con l’ufficio comunicazione e gestire le attività di supporto dei punti vendita. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in economia, marketing o comunicazione, ha un’esperienza nel settore di almeno un anno, buone competenze nell’utilizzo dei programmi di grafica digitale.

Addetto all’amministrazione del personale, presso la sede di Campo San Martino: la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle pratiche amministrative inerenti al personale aziendale ed elaborare le buste paga. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 2 anni e una buona conoscenza del CCNL commercio e terziario.

 

Per inviare il prorpio Curriculum e sapere altre info sulle selezioni in corso visitate le relativa pagina di Gottardo. Da lì troverete l’application form per inviare il CV.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*