Home » Offerte di Lavoro » Essere Benessere: lavoro per farmacisti al Centro-Nord

Essere Benessere: lavoro per farmacisti al Centro-Nord

Sono tre le cose che devi fare: andare a prendere il tuo distintivo professionale, trovare un camice bianco della tua misura e allenare la tua memoria per ricordare i nomi di tutti i farmaci e soprattutto in quale cassettiera è riposto ciascuno di essi. Avrete capito che la notizia di oggi riguarda i Farmacisti, quei professionisti il più delle volte dall’aria misteriosa e taciturna e che, non si sa come, sono le uniche persone a riuscire a decifrare la calligrafia dei medici.

Sei spaventato perchè non hai molta esperienza, magari sei laureato da poco e abilitato alla professione da ancora meno? Non preoccuparti, non sono certo le bizzarre qualità a cui abbiamo appena accennato quelle di cui terrà conto l’azienda di cui parliamo oggi nella selezione dei suoi prossimi collaboratori. Essere Benessere sta cercando, infatti, farmacisti iscritti all’Albo da impiegare nelle proprie parafarmacie e corner vendita in diverse regioni dell’ Italia Centro-Settentrionale.

 

Essere Benessere è la maggiore catena italiana privata di farmacie: possiede, infatti, 15 farmacie che gestisce direttamente e altre 35 in franchising, 5 parafarmacie e 25 corner vendita (questi due ultimi tipi di punto vendita si trovano all’interno dei centri commerciali o degli ipermercati). La società retail appartiene al Gruppo FD, holding che riunisce sotto di sè delle aziende operanti in 4 aree business definite: servizi finanziari per le farmacie, servizi gestionali rivolti a farmacie e parafarmacie, deposito e distribuzione “conto terzi” dei prodotti destinati alla vendita, commercializzazione dei parafarmaci.

 

Essere Benessere seleziona Farmacisti da destinare a parafarmacie  e corner nei seguenti comuni: Milano (città e provincia), Monza (MB), Grandate (CO), Orio al Serio (BG), Lonato (BS), S.Martino Buonalbergo (VR), Civitanova (MC), Savignano sul Rubicone (FC),  Casalecchio (BO), Colonnella (TE). Altri collaboratori saranno impiegati nelle parafarmacie di prossima apertura nelle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto.

 

Per candidarsi occorre essere laureati in Farmacia oppure in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, aver superato l’Esame di Stato che abilita alla professione e risultare iscritti all’Ordine dei Farmacisti.
Potete inviare il vostro CV all’indirizzo email: recruiting@esserebenessere.it, specificando nell’Oggetto la città in cui preferireste lavorare. 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*