Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » CityJet: Opportunità di lavoro in Europa a Tempo Indeterminato

CityJet: Opportunità di lavoro in Europa a Tempo Indeterminato

Quando si pensa al lavoro nelle compagnie aeree, di solito si pensa al personale di bordo, poiché sono le persone con cui entriamo in contatto durante i nostri viaggi. Tuttavia, la maggior parte degli impiegati del settore lavorano negli uffici di terra, nelle attività di supporto al volo, nel settore commerciale e in quello legale.

CityJet non fa eccezione: la famosa compagnia è alla ricerca di nuovo personale in tutte queste aree amministrative.

CityJet è una compagnia aerea irlandese che opera in gran parte dei Paesi europei. La sua sede si trova a Dublino, dove venne fondata nel 1992; dopo vent’anni di esperienza internazionale, attualmente vanta una flotta di 27 aerei e una lista di 16 destinazioni, tra cui l’aeroporto internazionale di Dublino, di Londra-City e di Parigi-Charles de Gaulle. In Italia opera negli aeroporti di Milano e di Firenze. CityJet ha iniziato come compagnia aerea regionale dell’Irlanda, ma nel 2000 è stata interamente acquistata da AirFrance. Nelle sedi di Londra e di Dublino sono impiegate più di 1000 persone.

 
Guarda se ci sono nuove opportunità per Piloti e Assistenti di Volo.
Per quanto riguarda il personale di bordo, attualmente non sono presenti offerte di lavoro. Tuttavia, CityJet permette di inserire fin da adesso il proprio curriculum per eventuali assunzioni future.

Nel settore degli uffici di terra, invece, ci sono le seguenti offerte di lavoro attive:

  • Network Planner: presso la sede di Dublino. Si richiede una laurea nel settore economico, statistico o finanziario; è inoltre preferibile la conoscenza del pacchetto Office e l’esperienza nell’aviazione civile. Il contratto previsto è a tempo indeterminato.
  • IT Desktop Support Engineer: presso lo Swords Business Campus. Il profilo dovrà occuparsi dei sistemi informatici e fornire supporto ad ogni tipo di problema telematico. Si richiede una laurea in ingegneria informatica e almeno 5 anni di esperienza. Il contratto previsto ha una durata di 6 mesi, con possibilità di rinnovo.
  • Procurement Manager: presso la sede di Dublino. Si richiede una laurea nel settore commerciale o legale, cinque anni di esperienza pregressa, capacità di leadership e di management, soprattutto nelle strategie a lungo termine. Il contratto previsto è a tempo indeterminato.
  • Senior Buyer/Category Manager: presso la sede di Dublino. Dovrà supportare il settore economico dell’azienda in modo da abbattere i costi senza compromettere la qualità dei servizi. Si richiede una laurea nel settore commerciale o legale, cinque anni di esperienza nel settore, ottima capacità di risoluzione dei problemi e buon utilizzo del pacchetto Office. Anche in questo caso è previsto un contratto a tempo indeterminato.

 

Per partecipare alla selezione del personale di CityJet, collegatevi al sito della compagnia aerea –> www.cityjet.com/about-us/careers/

All’interno della sezione “Careers”, sulla parte destra della pagina, troverete tutte le offerte in corso. Selezionate quella che preferite e inviate il vostro curriculum

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*