Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Expo 2015 Milano, Offerte di Lavoro Marzo 2014

Expo 2015 Milano, Offerte di Lavoro Marzo 2014

Gli eventi internazionali come l’Expo 2015 che si sta preparando a Milano portano sempre fiumi di denaro nel Paese, ma soprattutto nella città che ospita l’evento.

Expo 2015 Milano, Offerte di Lavoro Marzo 2014È successo anche a Londra in occasione delle Olimpiadi appena concluse: Londra ha visto raddoppiarsi i soldi nelle casse della Regina, alcune città locali che hanno ospitato i giochi all’aperto (nel Galles) hanno acquistato nuova notorietà.

Questi eventi portano anche nuove spese e soprattutto posti di lavoro temporanei e che dipendonoobre dalla durata dell’evento. Ritornando al caso inglese, per esempio, sono stati spesi più di un miliardo di sterline, per non parlare dei posti di lavoro per hotel, animatori, responsabili, hostess, ecc. Le stesse opportunità di lavoro che si presentano per l’Expo 2015 di Milano. L’evento, di respiro internazionale, mostra tutte le produzioni dei vari Paesi del mondo (ogni Paese ha un padiglione per mostrare ciò che sa fare).

L’Expo 2015 attirerà a Milano non soltanto i soliti turisti, ma anche imprenditori da tutto il mondo, appassionati di design e chiunque intende investire nei Paesi che hanno gli stand nell’Expo 2015. Per questo, Milano si sta attrezzando alla grande e gli organizzatori dell’evento stanno cercando personale di altissimo livello per dare la migliore accoglienza possibile a questi turisti speciali. 

 

AGGIORNATO il 25 Marzo 2014

Ecco le offerte di lavoro aggiornate per il mese di Dicembre 2013, tenendo conto anche dell’accordo siglato con i sindacati confederali e i rappresentanti delle Categorie del Commercio per l’anno 2014-2015:

  • PARTICIPANTS & VISITOR SERVICES SPECIALIST
  • ADDETTO TESORERIA
  • TICKETING SYSTEM IMPLEMENTATION MANAGER
  • FOOD & BEVERAGE SPECIALIST

 

Per maggiori informazioni e per inviare il tuo curriculum visita la pagina Lavora con noi di Expo2015 –> expo2015.hrweb.it/index.php

Redazione CircuitoLavoro

Uno, Nessuno e Centomila! La Redazione si compone e si scompone periodicamente. A volte parliamo al plurale, a volte parlo al singolare. C'è sempre un valido motivo. Le buone idee sono come i sentimenti: se non puoi condividerle perdono il loro valore.

Commenti