Home » Offerte di Lavoro » Dreamlines Crociere: Opportunità di tirocinio

Dreamlines Crociere: Opportunità di tirocinio

L’estate, si sa, è il momento buono per viaggiare. Mentre in passato ti rivolgevi alle agenzie di viaggi come unico modo per partire per le vacanze come per un’avventura in Congo, oggi i sistemi per organizzare le proprie vacanze sono praticamente infiniti. Tutto merito di Internet e di portali online come Trivago e Dreamlines.

Questi portali online fanno quello che una volta (ma anche oggi) fanno le agenzie di viaggi: cercano le maggiori offerte di alberghi, ristoranti e compagnie aeree per metterle a disposizione del cliente che vuole partire, magari risparmiando un po’ vista la crisi. Siti come Dreamlines, però, non mettono solo in mostra le offerte delle altre compagnie, ma creano dei pacchetti vacanze low cost propri.

Infatti, l’azienda multinazionale Dreamlines contatta direttamente i gestori dei servizi low cost e propone un unico pacchetto a disposizione del cliente come un’agenzia di viaggi: l’unica differenza (con i vantaggi che ne derivano) è che Dreamlines sa in tempo reale quali sono le maggiori offerte del momento (come Trivago) ed è in grado di offrirle subito per chi vuole viaggiare veloce, ma con tutte le garanzie.

 

Per mantenere un proficuo rapporto con il viaggiatore, non basta avere un’assistenza con un numero ben evidenziato sul portale online di Dreamlines e un paio di indirizzi e-mail. L’azienda sta cercando giovani che amino viaggiare in Europa con un tirocinio che ti permetterà non soltanto di fare una bella esperienza per il tuo CV, ma anche di crescere nel mondo del lavoro e nel tuo profondo.

Il tirocinio è rivolto a madrelingua italiani che hanno voglia di mettersi in gioco in due settori chiave come product management e il marketing online. Il tirocinio si svolgerà ad Amburgo, per questo è importante mandare il proprio CV in formato europeo ma in lingua tedesca.

Il primo tirocinio per product manager ti introdurrà nel mondo del mercato internazionale: dovrai tradurre, gestire il sito online della Dreamlines dalla sede di Amburgo e aumentare i clienti influenti dell’azienda.

Il secondo tirocinio, invece, riguarda il marketing online: se posizionare siti web sui motori di ricerca è la tua passione, questo tirocinio ti darà tutti gli strumenti del caso senza dover pagare i pesanti costi di un corso specialistico. Imparerai lavorando una professione redditizia e molto richiesta dalle aziende in espansione con l’esperienza offerta dalla Dreamlines.

 

Le domande per il tirocinio si possono inviare solo attraverso la sezione Lavora con noi –>www.dreamlines.it/offerte-di-lavoro

Su questa pagina troverete anche tutti gli altri dettagli relativi alla retribuzione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*