Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Foot Locker: Lavoro per 180 Addetti vendita al Sud Italia

Foot Locker: Lavoro per 180 Addetti vendita al Sud Italia

Lavorare come commessi di un negozio non è mai semplice, nonostante le apparenze. Oltre a gestire gli articoli in vendita e occuparsi della cassa, il commesso deve curare principalmente i rapporti con la clientela. Deve essere sempre accomodante e disponibile, sfoggiare il suo sorriso migliore e mettere il cliente a proprio agio.

Lavoro Foot Locker sud italiaNon è un venditore porta a porta, ma deve avere delle conoscenze commerciali in modo da trattare la clientela con la giusta educazione e promuovere in maniera efficiente la merce.

Si tratta di un lavoro impegnativo, pertanto è fondamentale trovarsi in un ambiente sereno e ben organizzato, soprattutto se il punto vendita fa parte di una grande azienda che gestisce più negozi in tutto il mondo. Foot Locker è una di queste aziende: famosa non soltanto per i suoi articoli sportivi, ma anche per i commessi disponibili e preparati.

 

Foot Locker è una delle più grandi multinazionali nella vendita delle scarpe e dell’abbigliamento sportivo. Fondata nel 1974 a partire da una fabbrica di calzature, è cresciuta enormemente nel corso degli anni, fino a contare punti vendita aperti in più di 20 Paesi. La sua sede principale si trova a New York e il personale impiegato ammonta a circa 44.000 unità. Foot Locker si è specializzata nelle calzature sportive: all’interno dei suoi punti vendita è possibile trovare un grande assortimento di marche e di prodotti di qualità. Inoltre, lavora con importanti sponsor del mondo dello sport ed è in costante crescita.

 

Foot Locker ha in corso numerose selezioni di personale in tutta Italia per il reclutamento di Venditori da inserire nei propri store. Sono 182 le posizioni aperte al momento nella nostra penisola per queste figure.

L’azienda è alla ricerca di giovani appassionati del mondo sneaker e abbigliamento sportivo in genere, interessati  a condividere le proprie passioni con i clienti e con il team di vendita del negozio. I venditori Foot Locker si occupano quindi di tutte le attività di vendita e assistenza ai clienti, garantendo le loro aspettative grazie ad un’ottima conoscenza dei prodotti e tendenze attuali e future.

 

 

Tutti gli interessati a candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi Foot Locker in Italia possono seguire le seguenti istruzioni:

  • collegarsi alla pagina Carriere all’indirizzo www.footlocker.eu/it/content/career_page
  • selezionare “Italy” dall’elenco dei paesi;
  • cliccare sul tasto “search” per visionare tutte le posizioni aperte nel nostro paese.

Ottenuto l’elenco di tutte le figure ricercate in Italia è quindi possibile consultare tutti i dettagli e ricercare gli annunci per singole città, utilizzando l’apposito menu laterale.

Individuato l’annuncio di proprio interesse basterà cliccare sul tasto “Apply” prendete in fondo ad ogni annuncio per inviare i propri dati e cv all’azienda.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*