Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Foot Locker: Lavoro per 150 Addetti vendita al Sud Italia

Foot Locker: Lavoro per 150 Addetti vendita al Sud Italia

Lavorare come commessi di un negozio non è mai semplice, nonostante le apparenze. Oltre a gestire gli articoli in vendita e occuparsi della cassa, il commesso deve curare principalmente i rapporti con la clientela. Deve essere sempre accomodante e disponibile, sfoggiare il suo sorriso migliore e mettere il cliente a proprio agio.

Lavoro Foot Locker sud italiaSei un tipo a cui piacciono le sneaker? Hai da sempre adorato le adidas che adesso popolano la tua scarpiera? Non ti perdi nemmeno 1 nuova tendenza? Ok! Sei nel posto giusto.

A colpo d’occhio sapresti riconoscere subito un suo dipendente, perché  indossa un capo molto diffuso: una divisa ispirata a quelli degli arbitri di hockey.

 

I propri dipendenti sostengono che è un posto in cui l’ambiente lavorativo è accogliente e si può lavorare con passione  e con uno sguardo al futuro. Molti sono i giovani che fanno parte di questa grande famiglia,  e i Millenials sono la generazione che occupa quasi tutti i posti. C’è grande attenzione per la salute dei propri dipendenti e con questa politica l’Azienda è diventata sempre più importante e grande.

Molte inoltre sono maschi e donne, e ragazzi di diverse nazionalità, c’è infatti grande attenzione per la diversità e per il valore aggiunto che ne deriva.m Non è un venditore porta a porta, ma deve avere delle conoscenze commerciali in modo da trattare la clientela con la giusta educazione e promuovere in maniera efficiente la merce.

Si tratta di un lavoro impegnativo, pertanto è fondamentale trovarsi in un ambiente sereno e ben organizzato, soprattutto se il punto vendita fa parte di una grande azienda che gestisce più negozi in tutto il mondo. Foot Locker è una di queste aziende: famosa non soltanto per i suoi articoli sportivi, ma anche per i commessi disponibili e preparati.

 

Foot Locker è una delle più grandi multinazionali nella vendita delle scarpe e dell’abbigliamento sportivo. Fondata nel 1974 a partire da una fabbrica di calzature, è cresciuta enormemente nel corso degli anni, fino a contare punti vendita aperti in più di 20 Paesi. La sua sede principale si trova a New York e il personale impiegato ammonta a circa 44.000 unità. Foot Locker si è specializzata nelle calzature sportive: all’interno dei suoi punti vendita è possibile trovare un grande assortimento di marche e di prodotti di qualità. Inoltre, lavora con importanti sponsor del mondo dello sport ed è in costante crescita.

 

Foot Locker ha in corso numerose selezioni di personale in tutta Italia per il reclutamento di Venditori da inserire nei propri store. Sono 182 le posizioni aperte al momento nella nostra penisola per queste figure.

Da Milano a Messina passando per il resto dell’Italia sono più di 150 i posti disponibili. La figura richiesta  è quello di ADDETTO/A  ALLA VENDITA .

Essenzialmente ci si occuperà della soddisfazione del cliente. Immaginatevi nei negozi intenti a far scegliere un paio di scarpe, è importante conoscerne tutte le caratteristiche! Tutto verrà improntato sulla logica del lavoro per obiettivi che potranno essere sia personali che di produttività.  Sarà importante mantenersi aggiornato sulle tendenze e su tutti i prodotti.

Requisiti  per partecipare:

  • 0-3 anni di esperienza al dettaglio
  • Sicuro di sé e capacità nel coinvolgere i clienti
  • Riuscire a raggiungere ottimi risultati
  • Disponibilità ad essere flessibile e a lavorare la sera e nei weekend
  • Riesce a lavorare autonomamente

 

L’Azienda ricerca ragazzi e ragazze attente ai dettagli , quindi un consiglio è quello di porre molta attenzione all’elaborazione del proprio cv. Analizzate bene i compiti richiesti e migliorate in proprio cv in base a questo. I reclutatori si confronteranno in maniera più piacevole e sorprendente con quel grande pezzo di carta e potreste essere selezionati.

Fare uno sforzo per capire quali siano i principi e le politiche su cui si basa la Fott Locker sarà sicuramente ripagato!  Basterà visitare il sito o seguire le pagine Facebook e Instagram su cui si può capire cosa realmente  ricercano i selezionatori.

Per candidarti basterà entrare nella pagina dedicata del sito lavora con noi  e selezionare la posizione aperta. Cliccando sul link fai domanda ora e dopo aver inserito la propria e-mail e i propri dati si potrà inviare il proprio cv.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*