Home » Offerte di Lavoro » Vimar: Lavoro per Progettisti e Venditori

Vimar: Lavoro per Progettisti e Venditori

Le nostre case ne sono piene, anche se spesso non diamo loro troppa importanza. Ce ne ricordiamo soltanto quando compriamo qualche nuovo apparecchio elettrico o quando cerchiamo gli adattatori giusti per le nostre spine.

Vimar Lavora con noiSto parlando delle prese elettriche, sparse in tutte le nostre case: sicuramente conoscerete la Vimar, una delle più famose aziende italiane di questo settore.

La Vimar produce interruttori, prese multiple, scatole da incasso, sistemi per il settore terziario e una grande varietà di soluzioni per l’illuminazione domotica. Fondata nel 1945 a Marostica da Walter Viario e Francesco Gusi, nel corso degli anni è diventata un’azienda leader, con sedi produttive e commerciali sparse per l’Italia e il resto del mondo.

 

La Vimar è famosa sopratutto per le sue prese elettriche e per gli interruttori, in virtù di due importanti brevetti: il Sicury del 1968, che chiude automaticamente i fori della presa quando si stacca la spina, e il Bpresa del 1975, ovvero la prima presa multistandard.

 

Gli interessati alle offerte di lavoro Vimar possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, che descriviamo brevemente di seguito. Ecco quali sono le figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

VENDITORE TECNICO COMMERCIALE PIEMONTE
La ricerca è rivolta a candidati di età compresa tra 25 e 35 anni. Devono aver conseguito un diploma di perito Elettronico, Elettrico e / o Elettrotecnico, oltre ad aver maturato esperienza nella vendita, meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione. Completano il profilo spiccate capacità di relazione, flessibilità e notevole orientamento al risultato.

ADDETTO HELP SERVICE DESK
I candidati ideali sono diplomati o laureati in discipline informatiche. Hanno un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, e sono disponibili ad effettuare brevi trasferte. Hanno un’ottima conoscenza di Office e conoscono i sistemi operativi client / server. Preferibilmente, hanno pregressa esperienza di supporto help desk, manutenzione e gestione strumenti IT, installazione e configurazione di PC, gestione utenti Active Directory.

ADDETTO REPARTO TRANCIATURA
Si richiedono età tra i 30 e i 35 anni, e diploma di Istituto tecnico e / o ad indirizzo Meccanico. Per candidarsi occorre essere capaci di svolgere l’intero set up delle presse Bihler, e di eseguire piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Inoltre, bisogna ave maturato pluriennale esperienza su lavorazioni di piega e trancia lamiere.

ADDETTO AREA TEST E VALIDAZIONE
Si ricercano giovani laureati a indirizzo informatico o elettronico. Devono conoscere bene la lingua inglese ed essere disponibili ad effettuare trasferte di breve durata. Sono gradite la conoscenza di Linux, Python, Shell Scripting, Networking e competenze elettroniche sui Bus Seriali (KNX e RS485).

CATEGORY SPECIALIST AUTOMAZIONI
I candidati ideali sono diplomati in materie tecniche e hanno tra i 35 e i 45 anni di età. Hanno maturato solida esperienza commerciale e possiedono spiccate doti relazionali. Sanno lavorare in team e sono fortemente orientati al risultato. Inoltre, sono disponibili per trasferte su tutto il territorio nazionale.

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE PROCESSI FINITURA
L’offerta di lavoro Vimar è rivolta a laureati in Ingegneria dei Materiali o della Produzione Industriale, oppure a Periti Meccanici / Meccatronici. Devono avere almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili ed una età tra i 30 e i 35 anni. Si richiedono anche una buona conoscenza della lingua inglese e dei software informatici di base, e l’atitudine al lavoro di gruppo. L’eventuale conoscenza del Tedesco sarà particolarmente apprezzata.

ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO ELETTRONICO
La selezione è aperta per laureati in discipline elettroniche, con esperienza nel collaudo e nella produzione elettronica. Devono conoscere Visual Studio, Labview o linguaggi di programmazione simili. Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team e all’apprendimento, e doti di flessibilità.

KEY ACCOUNT TOSCANA E UMBRIA
Vimar seleziona diplomati o laureati in ambito tecnico, con esperienza pregressa nelle vendite. Si richiedono spiccato orientamento ai risultati e ottime capacità di relazione. E’ gradita la provenienza dal settore elettrico o illuminotecnico.

PRODUCT MANAGER DIREZIONE MARKETING
La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria o Economia. Ha maturato 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e conosce bene la lingua inglese. E’ disponibile ad effettuare trasferte all’estero, orientato agli obiettivi e in grado di interagire bene con i clienti.

PROMOTORE TECNICO COMMERCIALE CANALE DISTRIBUTORI INDIRETTI LA PUGLIA
Si selezionano diplomati, di età compresa tra 25 e 35 anni, che hanno maturato esperienza nella vendita. Preferibilmente provengono dal settore dei prodotti elettrici a bassa tensione. Si richiedono capacità di lavorare in team e per obiettivi, e ottime doti di relazione e organizzazione.

 

Per inviare il vostro curriculum controllare il sito della Vimar. All’ interno della sezione  Offerte di Lavoro potrete trovare l’elenco delle ricerche in corso. Selezionate quella che vi interessa e inviate la candidatura tramite una semplice procedura telematica.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*