Home » Offerte di Lavoro » Baglioni Hotels: Lavoro e Stage a Roma, Firenze e Venezia

Baglioni Hotels: Lavoro e Stage a Roma, Firenze e Venezia

Se aveste un budget illimitato per le vostre vacanze cosa chiedereste ad un albergo? Una location impeccabile, magari in uno splendido palazzo d’epoca, suite da sogno e ristoranti di lusso, e l’offerta dei servizi più disparati, tra cui il personale alla reception che vi dà ogni informazione utile sulle principali attrazioni del luogo.

Ma di colpo spariscono i fantomatici quattrini, e la realtà vi vede disoccupati e senza le idee chiare sul settore lavorativo in cui volete mettervi alla prova per il vostro primo impiego. Lo stesso Grand Hotel di prima può comunque offrirvi qualcosa: la possibilità di uno stage a Roma o Milano, in una delle aree a vostra scelta tra: Vendite, Tesoreria, Ufficio del Personale e Ristorazione. Prenotate -ops- inviate la vostra candidatura all’Hotel Baglioni!

La storia del Gruppo Baglioni Hotels inizia nel 1973 a Punta Ala, in Toscana, grazie al fondatore Roberto Polito, che è tuttora Presidente della catena di alberghi, arrivata oggi a quota 8 in Europa (5 hotel in Italia, 3 in Francia ed 1 a Londra), più un altro a Marrakech. Negli hotel di Londra e Roma, inoltre, è presente anche il Brunello Lounge&Restaurant, che ha spinto con successo il Gruppo Baglioni nel settore della ristorazione. Gli alberghi, oltre a ospitare i turisti di passaggio nelle città d’arte, mettono a disposizione le proprie sale per cerimonie e banchetti nuziali, meeting e congressi.

 

Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per svolgere stage in Veneto, Lazio e Toscana. Gli interessati a lavorare in Baglioni Hotels possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

CHEF DE RANG – Relais Santa Croce Firenze
Si cerca un Chef de rang per stagione 2017. Il candidato/a ideale è una persona motivata, flessibile, dotata di un buon spirito di iniziativa. Sono inoltre richiesti: buone capacità di gestione e organizzazione; capacità di lavorare in team; capacità relazionali e di problem solving; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

STAGE AREA F&B – Baglioni Hotel Luna Venezia
Baglioni Hotels S.p.A. cerca una risorsa da inserire come stagista area f&b. Il/la tirocinante darà supporto nello svolgimento delle seguenti attività: progettazione eventi banqueting, organizzazione degli spazi e degli allestimenti, accoglienza clienti e customer satisfaction, supporto nella gestione dei flussi distributivi dei pasti e delle bevande, attività di reportistica e attività ad hoc richieste dall’area.

TIROCINIO CUCINA – Regina Hotel Baglioni Roma
L’obiettivo dello stage è quello di acquisire, attraverso l’affiancamento allo Chef, esperienza e professionalità in differenti mansioni in cucina. In particolare la risorsa si occuperà di: preparazione di antipasti, salse, pane e pasta, carne-pesce, contorni vari e pasticceria; guarnire e presenzare le pietanze; preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina; preparare gli ingredienti; preparare piatti semplici; pulire e tagliatìre frutta e verdura;ulire gli utensili da cucina; pulire e mettere in ordine ripiani e magazzino.

STAGE AREA FRONT OFFICE – Baglioni Hotel Regina Roma
Il/la stagista si occuperà di: operazioni di check-in e check-out della clientela; funzionamento del tabloid camere e di accettazione delle prenotazioni; sistemi di booking; uso del centralino; supporto alla Segreteria e assistenza di direzione; adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza della clientela, con particolare riferimento alle norme di P.S. ed alla privacy; informazioni alla clientela su punti di interesse e luoghi di attrattiva locali. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e russa.

BARMAN CON ESPERIENZA – Hotel Baglioni  Luna Venezia
Il candidato si inserirà all’interno del reparto bar, gestendo in autonomia il servizio. Richiesta esperienza nella mansione presso realtà del segmento lusso e disponibilità a lavorare su turni e durante i giorni festivi. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a termine.

 

Se siete interessati ad un’offerta, andate pure sul sito del Gruppo Baglioni alla sezione Career e, dopo esservi registrati, inviate la vostra candidatura.

baglionihotels.hrweb.it/elenco_annunci.php

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*