Home » Concorsi Pubblici » ASL Spezzino: Concorsi per Fisioterapisti, Logopedisti ed Educatori

ASL Spezzino: Concorsi per Fisioterapisti, Logopedisti ed Educatori

C’è chi per lavoro ripara oggetti e macchinari… e chi invece rimette in sesto le persone, sia nel corpo che nella mente! A te, che sei più soddisfatto nell’aiutare i tuoi simili, è riservata la notizia di oggi. Se l’obiettivo del tuo lavoro, tra quelle che sono le professioni sanitarie, è la riabilitazione del paziente, con molta probabilità potresti essere utile all’ASL del territorio spezzino.

L’azienda sanitaria locale ligure, ha bandito 4 concorsi per la selezione di personale sanitario a tempo indeterminato: spazio, quindi, a figure sempre richieste come i fisioterapisti, ma anche ai logopedisti, e a coloro che esercitano professioni più delicate, come i terapisti nel campo della neuropsichiatria infantile e gli educatori di persone affette da autismo. Per tutte queste figure, il termine ultimo per inviare la propria domanda di partecipazione è il 2 Novembre 2012.

L’Azienda Sanitaria Locale N°5 Spezzino è una delle 5 ASL presenti nella regione Liguria: le altre 4 sono quelle dell’Imperiese, del Savonese, del Genovese e del Chiavarese. Costituita con una Legge Regionale nel 1993, l’ASL del territorio di La Spezia si articola in 3 Distretti e nel Presidio Ospedaliero del Levante Ligure, di cui fanno parte 4 Ospedali (Sant’Andrea, Felettino, San Bartolomeo e San Nicolò). L’ASL offre assistenza sanitaria e socio-sanitaria, impegnandosi in 4 macro-aree di intervento: cure primarie ed attività distrettuali, prevenzione, salute mentale e sert, farmaceutica territoriale.

 

L’azienda, dopo una selezione per titoli ed esame, assumerà a tempo indeterminato le seguenti figure sanitarie (categoria D, livello economico iniziale):

  • n.3 Fisioterapisti
  • n.5 Logopedisti
  • n.3 Terapisti della Neuro e Pscicomotricità dell’età evolutiva
  • n.9 Educatori professionali per pazienti affetti da autismo.

Le domande di partecipazione ai concorsi dovranno pervenire all’ASL, entro il 2 Novembre, in una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata A.R. indirizzata a: Azienda Sanitaria Locale n°5 Spezzino- S.C. Gestione Risorse Umane- via XXIV Maggio 139- 19124 La Spezia;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda;
  • tramite PEC, in formato PDF al seguente indirizzo: protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*